Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

prima della new clio avevo una altra clio dci82cv dynamique 170.000 km zero problemi,solo due cuscinetti delle ruote da cambiare,sono molto contento della renault a confronto alla 206 hdi rottame che avevo prima

• Risposte 896
  • Visite 286.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

x clio dci 106

anche la tua accusa un vuoto sui 1800 giri? lo fa quando arrivi in terza,e scali seconda per una curva e poi riacceleri va un vuoto a 1800 giri poi basta,forse e la turbina a geometria variabile? tu hai provato l,85cv? hai trovato una grossa diversita?

Inviato
x clio dci 106

anche la tua accusa un vuoto sui 1800 giri? lo fa quando arrivi in terza,e scali seconda per una curva e poi riacceleri va un vuoto a 1800 giri poi basta,forse e la turbina a geometria variabile? tu hai provato l,85cv? hai trovato una grossa diversita?

Inviato

io pochi giorni fa ho avuto la notizia che anche la mia iena tce 3p tra circa un mese sarà nelle mie mani

io come optional ho scelto cerchi 16 e fari visibilità laterale e penso che al ritiro mi farò montare l'audio connection box come colore ho scelto il grigio blu

comunque a parer mio in questo modello l'esp doveva essere di serie... come fanno molte altre case per alcuni modelli

Inviato
io pochi giorni fa ho avuto la notizia che anche la mia iena tce 3p tra circa un mese sarà nelle mie mani

io come optional ho scelto cerchi 16 e fari visibilità laterale e penso che al ritiro mi farò montare l'audio connection box come colore ho scelto il grigio blu

comunque a parer mio in questo modello l'esp doveva essere di serie... come fanno molte altre case per alcuni modelli

Inviato

si sono pienamente d'accordo con te... come mai non hai messo anche i fari con visibilità laterale??

Inviato

Sinceramente parlando sono rimasto un pò deluso da questi fari, credevo che in termini di prestazioni fossero come i fari tradizionali a parabola ma invece una sera in centro casualmente ho visto due new clio in coda, una con fari tradizionali e l'altra con i fari a visibilità laterale. Quest'ultima bellissima, frontale aggressivo ma la cosa che ho notato subito è che quella "normale" faceva più luce di quella con i f v l. Si, certo il fascio luminoso era più profondo sulla distanza e con riflessi azzurrini questo per via del faro lenticolare ma era più, come dire, più spento rispetto all'altra. Io li avevo fatti mettere nel preventivo ma al momento del contratto ho chiesto di toglierli, anche se tengono a precisare che mi piacciono tantissimo come ci stanno sul grigio platino ma a me interessa è una luce bella forte, un fascio di luce più ampio non necessariamente la bellezza estetica. Pensavo che le lampadine all'estremità dei fari aiutassero (a parte che non restano sempre accese) ma, come dice la parola stessa, illuminano lateralmente non frontalmente.

Inviato

Dimenticavo! Potresti pensare che quella con i fari a parabola aveva montato il kit xenon, quello che illumina a giorno tutto ciò che sta davanti, invece no, erano lampade normali, le classiche gialline ma come ti ho detto facevano più luce rispetto ai lenticolari. Entrambe le auto potevano avere non più di una settimana di vita, me ne sono accorto dalle prime lettere della targa.

Inviato
Dimenticavo! Potresti pensare che quella con i fari a parabola aveva montato il kit xenon, quello che illumina a giorno tutto ciò che sta davanti, invece no, erano lampade normali, le classiche gialline ma come ti ho detto facevano più luce rispetto ai lenticolari. Entrambe le auto potevano avere non più di una settimana di vita, me ne sono accorto dalle prime lettere della targa.

è sufficiente che fossero regolati diversamente per sembrare più luminosi...