Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Zyx dice:

cq5dam.web.650.600.jpeg

altre da QR

La prima cosa che ho pensato è "AAAAHHH", i fari della Tipo!!!! :mrgreen:

Poi mi sono svegliato :lol:

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sembra pure più lunga... o sbaglio?

Pinna

Bisognerebbe capire a livello di passo cosa hanno combinato: se l'hanno lasciato invariato rispetto a Ghibli, la differenza dimensionale é data dagli sbalzi.

Per dover di cronaca Ghibli é 4,97 m...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm....spero che venda e bene, e sono contento che Maserati sia entrata in questo mercato.

Ma mi sembra brutta e cafona; nè più, nè meno del Cayenne. Spero ne vendano tante per amor di Patria.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I SUV full size sportivi sono cafoni di default.

 

Se non altro questo sembrerebbe essere piacevole alla vista, a differenza di tante concorrenti. 

  • Mi Piace 6

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Marco88 dice:

Da che prezzo si parte secondo voi? intorno ai 75/80.000€

 

secondo me pantografa quelli di caghenne pari motorizzazioni

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, T a u r u s dice:

 

Oltre 90.000 per la base 

 

e si spera di venderne più della cayenne che è un modello molto più affermato e che costa meno?? mah..

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

E' mezzo segmento più in alto di Cayenne, anche a livello di dimensioni, Maserati e' un marchio più esclusivo di Porsche, e No, non deve fare i volumi di Cayenne, Cayenne a regime vendeva più di 80.000 vetture l'anno, Maserati ha come target di superare le 70.000 con l'intera gamma composta da Levante,Ghibli,Quattroporte,Alfieri Coupe, Alfieri Spyder e nuova GranTurismo, il target iniziale di Levante e' di 25.000 l'anno, ma secondo molti analisti non dovrebbe avere problemi a superare le 30.000, ma in Maserati preferiscono volare in basso.  

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.