Vai al contenuto

Fantacalcio Autopareri

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 395
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

allora i punteggi sono

portieri

-goal subito -1

-rigore parato +3

giocatori

-goal segnato +3

-ammonizione -0.5

-espulsione -1

-rigore parato-3

-assist (non so se kataweb lo adotta)+1

-goal decisivo per il risultato+5

questo era il regolamento della gazzetta con cui si rifà kataweb tranne forse per l'assist e il goal partita

P.s ora ho completato quasi la rosa visto che questa giornata avevo 14 elementi in rosa

immaginetu7.jpg
Inviato

Eccoci......

prima giornata di campionato.....ecco i risultati.....

leon FC batte SoccerKlubbSanga per 81.5 - 72.5 con 4 gol a 1!

Real Cazzabubbolo batte Il prestige United per 83.75 a 67...per un totale di 4 gol a 1....

nella terza sfida SCAR vince a tavolino (purtroppo) contro l'atletico mola....!con molta rammarico...!ma purtroppo sarebbe bastato leggere il regolamento e avere un portiere in più!!!!!speriamo non riaccada +!

la classifica:

a pari merito in testa al campionato: Leon FC, SCAR dream Team e "l'ospite" Real Cazzabubbolo....seguono in coda al campionato SoccerKlubbSanga, prestige United e l'atletico mola...

Inviato

Ibra resta l'imperatore di milano....doppietta e fa volare il real cazzabubbolo....

LaLeon FC è trainata dall'inarrestabile miccoli, che di palermo ormai ha fatto casa sua....!

Per SCAR nessuna doppietta....ma da segnalare la stupenda performance dell'astro nascente Aquilani...gol da 30 metri e una traversa da cineteca beccata da oltre 45 metri...! Per SCAR cmq un centrocampo che fa paura se fosse a regime: Alberto Aquilani, Cristiano Doni (il capitano), Clarence Seedorf e il palermitano adottato Jankovic, che è la grande scommessa di questo campionato!!!!!!

Inviato

WoW

Non pensavo di partire così.

E pensare che venerdi avevo nove uomini su undici. :mrgreen:

Peccato per l'Atletico Mola.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

per onor di cronaca i miei gol sono 2(giuly e trezegol) e mannaggia a me che non ho messo lavezzi e il zampa;)

e io che pensavo di battere LEON a tavolino....concludo con un peccato per la mola