Vai al contenuto

Peugeot 308 SW Prologue Concept


Messaggi Raccomandati:

Questa non te la passo.. la Stilo è nettamente peggio a causa del maniglione. Passo e chiudo non continuiamo !

Mi sa che tra tutt'e due ce n'è di peggio. Si chiama VOLKSWAGEN GOLF VARIANT ed è già presente nel mercato. Ma chi le avrà mai disegnato quell'orribile posteriore? Sinora non ne ho ancora vista una per strada.

Per la Stilo MW aspetterei a dire qualcosa: si tratta di un modello vecchio 5 anni.

Più che altro la 308 SW la confronterei ad Astra SW e Focus SW, in attesa della Bravo SW che vedremo l'anno prossimo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista solo ora...:shock: E' brutta forte! :?

Boh...il design gradevole, in casa Peugeot sembra definitivamente accantonato. :(

Stessa mia impressione.

E' di una bruttezza colossale. Batte persino la sorella 207 SW.

Non solo ha linee penose, ma le proporzioni del posteriore fanno totalmente schifo.

Davvero non si capisce cosa passi nella testa dei capi del design Peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi preoccupate tanto noi italiani la compreremo lo stesso ( pur di non comperare Fiat !!!!)- Francesi docet !!!!! Anche se l'allenatore della nazionale francese afferma quello che ha detto sul ns. calcio e sulla ns. nazione!!!! Tanto noi compreremo ugualmente auto francesi ecc.

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

La dobbiamo finire di dire che noi italiani non compriamo Fiat... ultimamente le cose non sono più così..

non mi pare che sia la prima volta che fadege esce in questo modo....

lasciamolo nelle sue stupidi convinzioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che sia la prima volta che fadege esce in questo modo....

lasciamolo nelle sue stupidi convinzioni...

Si ok, ma definirle"discutibili"invece di"stupide"non sarebbe stato meglio? :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.