Vai al contenuto
  • 0

Multipla a metano usata: affidabile?


elias

Domanda

Ciao a tutti,

faccio ricorso agli esperti del forum per avere un consiglio sull'acquisto di questa auto. Sono ormai convinto per ragioni economiche e ambientaliste di acquistare un'auto che vada con impianto possibilmente a metano. E mi interessa in particolar modo che esso sia nato già all'origine con l'auto.

La Multipla farebbe al caso mio per doti di funzionalità, ma sono un attimo perplesso su quanto conosco in fatto di affidabilità del motore a metano che specie nella prima serie dava grossi problemi. Propenderei quindi per un usato della seconda serie, ma avete notizie sufficientemente attendibili sulla sua riuscita?

Per me l'acquisto di un'auto è sempre frutto di travagliate e lunghe (per molti mesi) comparazioni tra modelli; in questo caso ho bisogno di ulteriori informazioni.

Potete aiutare un vecchio forumista anche se non molto praticante..?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao ....cerchero' di aiutarti,come per la matiz.....:-)

come hai detto,le prima serie avevano una usura rilevante delle sedi valvole.....

Sulla seconda serie,posso dirti,attento alle guarnizioni giro porta e alle cerniere.....hanno una strana tendenza a nn stare al loro posto...e le seconde,forse per il peso delle porte,sono un po' deboli

Per il motore,nn so nulla di preciso,mi informo e ti dico...la nostra e' jtd...restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao ....cerchero' di aiutarti,come per la matiz.....:-)

come hai detto,le prima serie avevano una usura rilevante delle sedi valvole.....

Sulla seconda serie,posso dirti,attento alle guarnizioni giro porta e alle cerniere.....hanno una strana tendenza a nn stare al loro posto...e le seconde,forse per il peso delle porte,sono un po' deboli

Per il motore,nn so nulla di preciso,mi informo e ti dico...la nostra e' jtd...restyling

Caro Sarge,

davvero memoria da elefante. Complimenti. Tra parentesi, poi ho optato per un'ottima Opel Corsa, pochi chilometri e tanta praticità come seconda auto.

Grazie per le info. Tra l'altro sto seguendo la classica situazione botte piena, moglie ubriaca: la vorrei con non più di 50 mila km e sotto i 13 mila euro. Ehm... chiedo troppo?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.