Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vi piacevano i Lego?

Avete avuto idee geniali, ma per costruirle sarebbero occorse tonnellate di pezzi?

Avreste voluto vedere le vostre creazioni muoversi?

Se la risposta è si....

andate su

www.ldraw.com scaricate il programma e divertitevi!

• Risposte 64
  • Visite 30.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

I Lego......li adoravo!

Solo che le istruzioni le seguivo per il primo mese....e poi....VIA LIBERA AL TUNING :lol::lol::lol:

Li ho ancora in cantina, tra l'altro. Un anno o l'altro mi metto a ricostruirli.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

specifico che è meglio:

dal sito si scarica un software per costruire col pc i Lego...

Inviato

ah li adoravo.. e ne ho ancora secchi pieni in garage... però mi chiedevo una cosa giusto l'altro giorno: oggi con tutte queste playstation e cellulari i ragazzi hanno altri interessi... i lego non vanno più come una volta. mi ricordo che da piccolo ogni 2 mesi usciva un lego nuovo, l'aeroporto la stazione ferroviaria, quella spaziale... ora non si vedono più in giro.. che stiano sparendo? o peggio che ci giochino soltanto gli adulti con la passione e la nostalgia dei giochi di un tempo?

Come se fosse antani per lei

Inviato
I Lego......li adoravo!

Solo che le istruzioni le seguivo per il primo mese....e poi....VIA LIBERA AL TUNING :lol::lol::lol:

Li ho ancora in cantina, tra l'altro. Un anno o l'altro mi metto a ricostruirli.....

sì fino a circa 4-5 anni fa ci giocavo :lol: :wink: ..già lì mi divertivo a costruire auto

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
ah li adoravo.. e ne ho ancora secchi pieni in garage... però mi chiedevo una cosa giusto l'altro giorno: oggi con tutte queste playstation e cellulari i ragazzi hanno altri interessi... i lego non vanno più come una volta. mi ricordo che da piccolo ogni 2 mesi usciva un lego nuovo, l'aeroporto la stazione ferroviaria, quella spaziale... ora non si vedono più in giro.. che stiano sparendo? o peggio che ci giochino soltanto gli adulti con la passione e la nostalgia dei giochi di un tempo?

ora si sono specializzati in cose particolari come i lego technics

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

loro sì che fanno ecnomie di scala... hanno tutte lo stesso pianale, lo stesso giro porte, parabrezza, calandre e fari, e guardate come sono diverse tra di loro :lol:

Come se fosse antani per lei

Inviato
loro sì che fanno ecnomie di scala... hanno tutte lo stesso pianale, lo stesso giro porte, parabrezza, calandre e fari, e guardate come sono diverse tra di loro :lol:

è vero sarebbe molto più facile costuire auto con i lego che normalmente

..se ho un po' di tempo libero magari ne costrisco una :lol::D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
I Lego......li adoravo!

sì fino a circa 4-5 anni fa ci giocavo :lol: :wink: ..già lì mi divertivo a costruire auto

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"