Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si vede che non devi scarrozzare la famiglia allargata per centinaia e centinaia di km sotto l'occhio inquisitore di moglie e mamma ( mia, ma si e' alleata con la nuora ..quindi peggio di una suocera..:lol:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh?

lì per lì pensavo una botta di culo, poi rivedendo il tiro dall'alto si nota un movimento strano del collo per dare più forza alla palla, se avesse voluto passarla a crespo non ce ne sarebbe stato bisogno.

però rimane un mistero... .D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando la sua follia creativa ci si puo' aspettare di tutto :D

resta comunque il fatto che quando un giocatore attraversa un momento stra-favorevole come quello suo , puo' segnare anche con la punta dell'...... "volatile" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente lo scorso anno non avrebbe fatto tutti questi gol.

al contrario di adriano.. quando gira bene, gira bene.

notato che begli arbitri che ci hanno mandato (noi e roma)?

li hanno presi direttamente da paperopoli.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

notato che begli arbitri che ci hanno mandato (noi e roma)?

li hanno presi direttamente da paperopoli.

sono anni che lo dico, altro che paperopoli, a topolinia c'è il meglio, da macchia nera a gambadilegno (con suo cugino giuseppe tubi)!! ;)

Diamo fastidio, siamo italiani in primis, troppo furbetti (su questo han ragione, ma da qui a fotterci...) e spesso riusciamo a battere i cosiddetti strafavoriti (vedi spagnoli chiampagne).

E visto che è ormai da una 20ina di anni che siamo sempre li, la cosa non piace molto ai piani alti.

Sono anni che non vedo arbitraggi come si deve in europa con le nostre.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.