Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

E' un pretesto, lo so.

Come al posto di "calcio" se mettete "pallacorda" o "bocce" non la penserei diversamente.

Troppo spesso viene usato lo sport come pretesto, demandando sempre ad un imprecisato "altro" la questione sicurezza........per poi far passare tutto in cavalleria nell'interesse dei soldi e via....fino alla prossima tragedia.

Fermare tutto non è la soluzione definitiva per snidare la violenza, ma almeno servirebbe a smuovere un (bel) pò chi si indigna solo, ma che alla fine fa una sega.

fermeresti la violenza?....credi davvero che tutto il male sia nel calcio?....credi davvero che sospendendo il campionato non c sarebbero più omicidi, tafferugli, stupri o quant'altro?.......troppo semplice scaricare tutto sul mondo del calcio. Inceve si deve avere il coraggio di ammettere che i responsabili di questa situazione siamo tutti noi che abbiamo generato una società di merda piena di falsi moralisti e di persone con ideali del caxxo. Ripeto quanto successo ieri non ha nessuna attinenza con il mondo del calcio e la responsabilità dei disordini è da attribuire a chi, come i giornalisti, hanno fatto della disinformazione su un episodio cosi grave. Se dal primo momento le notizie diffuese fossero state quelle reali e cioè di una sgradevole vicenda di violenza che ha avuto come vittima un giovane ragazzo senza per forza voler trovare collegamenti con il calcio forse e dico forse tutto questo oggi non sarebbe accaduto e forse non ne staremmo neanche a parlare.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mondo non diventerebbe idilliaco con lo stop, ma si inizierebbe a considerare il problema come serio e non accettabile, a livello di società-lega-tifo.

Non vi è mai capitato a scuola di essere puniti TUTTI per la marachella di UNO che NESSUNO ha voluto confessare?

La seconda volta col cavolo che permettevate a quello là di rifare la stessa cosa....a costo di gonfiarlo come una zampogna.

Ecco, io voglio una cosa simile. Che lo prendano nel culo tutti, e dolorosamente, così poi voglio vedere se qualcuno osa anche solo ad alzare un dito se non lo fermano di brutto..........

Poi cercheranno un altro pretesto per sfogarsi (dove dovranno essere presi a manganellate senza complimenti e messi ad asfaltare incatenati le autostrade a ferragosto) , ma intanto si rende lo stadio un luogo più simile a una giornata allegra e non a una chiamata alle armi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mondo non diventerebbe idilliaco con lo stop, ma si inizierebbe a considerare il problema come serio e non accettabile, a livello di società-lega-tifo.

Non vi è mai capitato a scuola di essere puniti TUTTI per la marachella di UNO che NESSUNO ha voluto confessare?

La seconda volta col cavolo che permettevate a quello là di rifare la stessa cosa....a costo di gonfiarlo come una zampogna.

Ecco, io voglio una cosa simile. Che lo prendano nel culo tutti, e dolorosamente, così poi voglio vedere se qualcuno osa anche solo ad alzare un dito se non lo fermano di brutto..........

lo sai come la risolvi la questione?....con la certezza della pena cosa che in Italia sembra non esistere nazi sembra non essre mai esistita. Se oggi vai ed arresti quei delinquenti di Bergamo, perchè puoi farlo grazie alle riprese TV, e li sabtti dentro per direttissima per 2-3-4 anni vedrai come la prossima volta ci penseranno su prima di fare casini. Come volgiamo che ci sia legalità in Italia se un rumeno ubriaco che uccide 4 giovani ragazzi becca 6 anni da trascorrere in un residence a prender il sole?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma raga...cosa cazzo deve succedere ancora prima che ci rendiamo conto che, al di là delle colpe delle rispettive parti, qui non c'è quasi settimana che passa senza che da qualche parte ci siano stati scontri e violenze? adesso ci siamo messi anche ad uccidere le persone! forse non ci rendiamo conto bene..nel 2007 in una società che noi bellimbusti italiani amiamo definire avanzata c'è gente che per un GIOCO fa di queste cazzate..neanche nel terzo mondo. mi auguro che all'estero almeno ci prendano per il culo fino a data da destinarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sai come la risolvi la questione?....con la certezza della pena cosa che in Italia sembra non esistere nazi sembra non essre mai esistita. Se oggi vai ed arresti quei delinquenti di Bergamo, perchè puoi farlo grazie alle riprese TV, e li sabtti dentro per direttissima per 2-3-4 anni vedrai come la prossima volta ci penseranno su prima di fare casini. Come volgiamo che ci sia legalità in Italia se un rumeno ubriaco che uccide 4 giovani ragazzi becca 6 anni da trascorrere in un residence a prender il sole?

Ma come fai a dare la certezza della pena se tutti gli altri gli dimostrano soliderietà, fanno appelli, inteviste struggenti alla "ma era solo un bravo ragazzo, non dava mai sprangate senza un perchè, c'è dietro un complotto plutogiudaicomassonico!"

Quando qualcuno fa una cazzata, TUTTI gli devono voltare le spalle e chiedere la condanna.

Ma se te non rischi niente a causa sua, non hai nessun interesse a far si che ciò accada.

In Italia, la gente si attiva solo quando la tocchi nel portafogli o glielo metti sonoramente nel culo privandoli di qualcosa anche se non c'entrano niente.

E' triste dirlo, ma è così. Vedono qualcosa che non va? si girano dall'altra parte perchè tanto loro non ci perdono niente.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sai come la risolvi la questione?....con la certezza della pena cosa che in Italia sembra non esistere nazi sembra non essre mai esistita. Se oggi vai ed arresti quei delinquenti di Bergamo, perchè puoi farlo grazie alle riprese TV, e li sabtti dentro per direttissima per 2-3-4 anni vedrai come la prossima volta ci penseranno su prima di fare casini. Come volgiamo che ci sia legalità in Italia se un rumeno ubriaco che uccide 4 giovani ragazzi becca 6 anni da trascorrere in un residence a prender il sole?

scusa ma io non credo.

ne sbattono in galera 4? tempo un paio di settimane, per un altro pretesto del cazzo qualsiasi, altri casini..non è questione di certezza della pena. è questione di una marea di teste di cazzo....tutto questo parlare, con raciti, con le cronache di domeniche di fuoco regolarmente presenti al tiggì del lunedì, è forse servito a qualcosa? no, affatto..anzi, sempre peggio.

che vadano a parlare con gli ultras..io qui a padova ne conosco parecchi, e i padovani non sono certo i piu calmi..che vadano a sentire i loro resoconti del lunedì. poi vediamo se non viene voglia di bloccare tutto il baraccone.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi auguro che all'estero almeno ci prendano per il culo fino a data da destinarsi.

all'estero ci prendono per il culo per cose molto più serie e gravi.

ah, giusto. perchè sono invidiosi di noi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono contento che lorenzo ed i suoi colleghi stiano bene.

Per il resto chiuderei il baraccone per sei mesi.

So perfettamente che il calcio e' spesso solo un pretesto , ma ormai e' diventato qualcos'altro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri alla protesta sugli spalti si sono aggiunte anche le tifoserie della pallacanestro: è come se si trattasse di un Sindacato Tifosi che protesta perché qualcuno ne vuole disturbare l'esercizio della professione.

Assurdità su assurdità.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto quanto detto da Arcy..

L'agente è disperato

"Non miravo a nessuno"

Parla Luigi S., il poliziotto dalla cui arma risulta essere partito il colpo fatale per Sandri: "Il primo colpo l'ho sparato in aria, il secondo mi è partito mentre correvo. Così ho distrutto due famiglie, quella del ragazzo e la mia"

0JRCPCIA--346x212.jpg

Il corpo di Grabriele Sandri nell'auto parcheggiata all'autogrill di Arezzo. Ansa

12 novembre 2007 - Questa mattina il Corriere della Sera riporta le prime parole di Luigi S., l'agente della Polizia Stradale dalla cui arma risulta essere partito il colpo che è costato la vita al tifoso laziale Gabriele Sandri. "Non ho mirato a niente, non ho puntato nessuno - dice tra le lacrime -. Ero almeno a duecento metri, come avrei potuto? Il primo colpo l'ho sparato in aria e il secondo m'è partito mentre correvo, accidenti a me. Adesso lo so, sono rovinato".

AGENTE SCELTO - Agente scelto, 12 anni di servizio ricchi di successi e attestati di stima, ora non si dà pace: "Così ho distrutto due famiglie, quella del ragazzo e la mia...". Dopo il primo colpo sparato in aria, secondo il regolamento, avrebbe dovuto rimettere nella fondina la pistola d'ordinanza, una Beretta 92 Sb. Ma lui non l'ha fatto, è stato imprudente: !Perché noi siamo abituati a correre nei campi per inseguire i rapinatori, i trafficanti di droga, i latitanti — lo difendono a spada tratta i suoi colleghi — e la pistola la teniamo in pugno". Stavolta, però, c'è scappato il morto. "C'era appena stata la rissa tra i tifosi laziali e juventini, una rissa violentissima — raccontano in coro i poliziotti di Battifolle —. Le auto dei tifosi stavano già ripartendo e Luigi, così, correva in parallelo al guard-rail per identificarne almeno il modello. Non lo diciamo per giustificarlo, ma per sottolineare che è stata una disgrazia. Oltretutto il proiettile, per arrivare dall'altra parte, ha dovuto superare due guard-rail a tripla onda e la rete sul new-jersey centrale. Magari ha subìto anche una deviazione...".

GUERRA SETTIMANALE - In sintonia con quanto dichiarato dai dipendenti dell'autogrill, infine, i colleghi di Luigi S. hanno spiegato che ogni fine settimana "è una guerra". Gruppi ultras dalla serie A alla C imperversano nelle stazioni di servizio, e l'episodio violento è all'ordine del giorno.

da Gazzetta.it

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.