Vai al contenuto
  • 0

Graffi auto....ke fare?!? AIUTO!!!


TARAS88

Domanda

Ragazzi ciao a tutti...pochi giorni fa sulla mia lancia ypsilon sport con carrozzeria nera ho trovato dei piccoli graffietti (ma profondi) un pò al di sotto dei finestrini; si tratta cmq di graffi fatti volutamente con delle chiavi. Ho provato ad applicare come uno scemo la pasta abrasiva...adesso oltre ai graffi è rimasto un alone ben visibile...la disperazione è a 1000 anke perchè la macchina nn ha neanche un mese di vita. Sono però protetto da una polizza furto incendio, se io mi reco alla carrozzeria del mio concessionario potrei utilizzare la polizza o no? visto ke i graffi sono stati fatti volutamente da vandali?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ragazzi ciao a tutti...pochi giorni fa sulla mia lancia ypsilon sport con carrozzeria nera ho trovato dei piccoli graffietti (ma profondi) un pò al di sotto dei finestrini; si tratta cmq di graffi fatti volutamente con delle chiavi. Ho provato ad applicare come uno scemo la pasta abrasiva...adesso oltre ai graffi è rimasto un alone ben visibile...la disperazione è a 1000 anke perchè la macchina nn ha neanche un mese di vita. Sono però protetto da una polizza furto incendio, se io mi reco alla carrozzeria del mio concessionario potrei utilizzare la polizza o no? visto ke i graffi sono stati fatti volutamente da vandali?!?

certamente, vai dal carrozziere parla con lui e fatti consigliare per bene sul come ti devi comportare per far mettere apposto la portiera. lui ti sarà consigliare bene e anche come fare per non perdere molti soldi sulla frankigia e palle varie.

bastardi sti vandali, cazzo perchè loro gufano sui sacrifici che la genete fa per acquistarsi un auto, loro la devono rovinare. anke a me è capitatao è grazie alla polizza ho sistemato la macchina. ti auguro buona fortuna e per qualsiasi cosa sono qui! mandami anke un messaggio in privato se ti è più comodo.

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

usa "corazza lucente"..ok, sembra un prodotto da televendita del baffo, ma ti giuro che ha un effetto inimmaginabile su carrozzerie anche molto finite..

me l'ha fatto provare un mio amico sui cofani finit del mio ex duino con risultati insperati..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

"Assicurazione contro atti vandalici"

Costa poche decine di € l'anno e toglie tutti i fastidi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
....... Sono però protetto da una polizza furto incendio, se io mi reco alla carrozzeria del mio concessionario potrei utilizzare la polizza o no? visto ke i graffi sono stati fatti volutamente da vandali?!?

La polizza Furto e incendio non centra nulla devi avere quella sugli atti vandalici.

La pasta abrasiva è normale che crei un alone, dopo devi passare più volte la cera sulla parte trattata.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
usa "corazza lucente"..ok, sembra un prodotto da televendita del baffo, ma ti giuro che ha un effetto inimmaginabile su carrozzerie anche molto finite..

me l'ha fatto provare un mio amico sui cofani finit del mio ex duino con risultati insperati..

parla sono interessatissimo a questa cosa!!!

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
"Assicurazione contro atti vandalici"

Costa poche decine di € l'anno e toglie tutti i fastidi!

magari l'avessi fatta pure io! ho pagato 300€ per sostituire il lunotto di plastica...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
magari l'avessi fatta pure io! ho pagato 300€ per sostituire il lunotto di plastica...

Son quelle cose che non propongono e a cui non pensa.....però dovrebbe :)

A me è tornata molto utile quando uno si divertì ad usare come lavagna la Golf........

Ho pagato solo 250€ di franchigia per un lavoro da quasi 2000€....hai voglia a pagarne di anni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Son quelle cose che non propongono e a cui non pensa.....però dovrebbe :)

A me è tornata molto utile quando uno si divertì ad usare come lavagna la Golf........

Ho pagato solo 250€ di franchigia per un lavoro da quasi 2000€....hai voglia a pagarne di anni!

beh in questo caso a me non conveniva...se la franchigia è 250..il danno 300...quanto costa all'anno l'assicurazione?(+o-)...intendo quella contro atti vandalici

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.