Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ragazzi ma questo l'avete visto?

Featured Replies

Inviato
http://www.toyota.it/toyota/gamma/yaris/welcome/index.html

questo sistema di intrattenimento/navigazione/vivavoce di yaris è INCREDIBILE :shock:

andrebbe montato su tutte le auto....

Bello!! Molto intelligente come sistema... peccato solo non sia perfettamente integrato come estetica. Sulle piccole potrebbe diventare uno standard... ottimo davvero

Inviato

Il sistema Blu&Me NAv della 5oo ha le stesse funzionalità a meno delle mappe grafiche e del navigatore estraibile portatile.

Il sistema Blu&Me Map (non ancora ordinabile) ha tutte le funzionalità descritte.

In più (credo, perchè magari qualcosa ce l'ha anche Toyota, ma non c'è scritto;)): il navigatore portatile dedicato è anche lettore multimediale (MP3 e Video); il navigatore portatile interagisce con l'auto via Bluetooth (indicazioni attraverso l'impianto audio, comandi al navigatore attraverso i comandi sul volante); navigazione, musica, telefono e sms sono gestiti insieme in modo da non sovrapporsi; legge gli sms.

Complimenti a Toyota per aver vinto sul tempo. :)

1.jpg

Inviato

Ottimo. Comunque la speranza è che questa idea si diffonda e si renda più flessibile (ad esempio: perché solo TomTom o solo Garmin ecc.. che sia data al cliente la possibilità di scegliere!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

i cmq un'integrazione così benfatta non l'ho mai vista...alla fine è un 2DIN mi pare...quindi teoricamente esportabile

supporta ipod molto meglio della mia mazda...ti mostra le playlist e ci puoi navigare in touchscreen....

nemmeno bmw è così ben integrata

se funziona (:lol:) è FANTASTICO.....veramente

Inviato
si ma con questo ti spaccano il vetro e te lo ciulano come farebbero con un tom tom qualsiasi...

è comodo così non si hanno fili in giro ma rimane il fatto che devi toglierlo ogni volta...io non mi fiderei a lasciarlo lì in bella vista

Ah ma nemmeno io se è per quello.

Però questa soluzione elimina l'odiosissima ventosa/supporto (oltre alla rottura di dover riagganciarci il nav con mosse scomode ogni volta che si rientra in auto da una sosta) e cavi + cavetti vari su accendisigari.

Utile :)

Inviato
Ah ma nemmeno io se è per quello.

Però questa soluzione elimina l'odiosissima ventosa/supporto (oltre alla rottura di dover riagganciarci il nav con mosse scomode ogni volta che si rientra in auto da una sosta) e cavi + cavetti vari su accendisigari.

Utile :)

e facile da usare. Io col tom tom appiccicato al vetro sulla C3 faccio fatica ad arrivarci... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Comunque è quello che speravo facesse il gruppo Fiat per Bravo, per 5oo e per tutte le nuove auto. :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Comunque è quello che speravo facesse il gruppo Fiat per Bravo, per 5oo e per tutte le nuove auto. :|

E infatti è partita a fornire il Blue&Me in modo esteso su Grande Punto, ha introdotto il Blue&Me Nav con la Bravo e adesso arriva il Blue&Me Map 500 sulla 5oo.

Tutto via via più integrato, anche come design, nella vettura. :)