Inviato 17 Settembre 200718 anni fa Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi un'info (o una curiosità) e vi ringrazio già in anticipo per le possibili risposte: possiedo una golf III serie;volevo sapere se la ventola di raffreddamento del condizionatore funziona sempre durante l'accensione del condizionatore oppure ogni tanto si spegne...ultimamente ho un problema (forse è la corrente?) quando lo accendo e non vorrei che fosse la ventola visto che la macchina si spegne di colpo... se qualcuno riesci a rispondermi mi farebbe un piacere enorme...prima di portarla dal meccanico... grazie ancora..ciao!!!!
Inviato 18 Settembre 200718 anni fa solitamente la ventola del radatore in alcune auto secondaria, è sempre accessa quando è acceso il climatizzatore. invece per quanto riguarda il fatto che la macchina si spegne improvvisamente è un eccessivo consumo di energia che fa l' auto. portala da un buon elettrauto... fammi sapere ciao scusami di non esserti stato di grande aiuto auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )
Inviato 18 Settembre 200718 anni fa Io direi,che il compressore del clima,gira un po' "forzato" e quindi assorbirebbe troppa potenza....propongo un cambio dell'olio del compressore....
Inviato 5 Ottobre 200718 anni fa Autore finalmente dopo 3 settimane hanno trovato cos'era...dopo aver girato 3 elettrauto hanno trovato un difetto sulla massa dell'impianto elettrico... non chiedetemi cosa hanno fatto però adesso funziona alla grande.... grazie per le info....ciao!!!!