Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Un simil submariner sotto al polsino di una camicia? Giammai.

E' un orologio sportivo e come tale va usato.

Sotto alla camicia, per lavoro, ci va un solotempo.....meglio se skin tipo piaget per intenderci.

Rimanendo coi piedi per terra guarda l'hamilton intra-matic, io ne ho due (nero e argento) ed e' un dress-watch intramontabile a un prezzo consono.;)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che in materia orologio sono un niubbo, in questa discussione è stato citato questo:

NUOVO OROLOGIO TAUCHMEISTER AUTOMATICO SUB 600MT | eBay

Simile al subamariner. Indossato assieme ad una camicia risulta troppo "pataccone"? vorrei qualcosa che si abbini bene con il polsino di una camicia...(chiedo venia per la mia spiegazione terra terra:D)

Cerca sui forum specifici ; i Tauchmeister ed un altro marchio Aeromatic 1912 li avevo valutati ma costano un po' troppo per quello che montano in cassa. I Perseo costano un po' di più ed hanno versioni molto simili dei Daytona e dei Submariner e credo siano a mio giudizio di qualità superiore.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Un simil submariner sotto al polsino di una camicia? Giammai.

E' un orologio sportivo e come tale va usato.

Sotto alla camicia, per lavoro, ci va un solotempo.....meglio se skin tipo piaget per intenderci.

Rimanendo coi piedi per terra guarda l'hamilton intra-matic, io ne ho due (nero e argento) ed e' un dress-watch intramontabile a un prezzo consono.;)

bello l'intramatic. Curiosità: va bene per polsi fini?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io vedo spesso, girando per clienti e tra i miei colleghi, persone che si rivolgono ad un bell'orologione digitale o retrò (tipo casio o timex) o quelli specifici da running, molto evidenti e che imho fanno spesso un bel contrasto con abiti di ottima fattura. io spesso, facendo spesso parte del popolo degli incravattati in trasferta, alterno lo speedmaster (e un tempo il milgauss) a dei digitali anni 90 che più di qualche volta sono stati oggetto e spunto di simpatiche discussioni. Ovvio, ci sono occasioni o meeting in cui non mi ci presenterei se non con un orologio all'altezza, ma per la vita di tutti i giorni e per altre varie occasioni di business è un accessorio balordo ed originale al punto giusto.. da considerare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bello l'intramatic. Curiosità: va bene per polsi fini?

Busone..... :lol:

Bello, semplice ed elegante. Mi piace.

Da che pulpito!!!!! :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso competere con voi, io come orologio cosi detto buono ho un Lorenz Twin Twelwe 26768cc

26768CC.jpg

con solo 16,55€ il tuttorologio

2 fusi orari

temperatura

bussola

dbvuwz1376532503529.jpg

:?

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.