Vai al contenuto
  • 0

206-207-micra-yaris


LozioPippo

Domanda

Quale mi consigliate tra queste ? teniamo presente che benomale il prezzo è lo stesso, ho sentito bene e male di tutte, per es. su una rivista dicono che il 1.4 hdi della 206 sente il peso dell'auto, vorrei un'auto buona in curva, su bagnato ecc... ecc... nei limiti delle 4 sopra ovviamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
altre alternative come New Clio,New Corsa,GrandePunto non ti piacciono?

Non saprei renault e opel sono davvero buone auto ? della gpunto o bravo o sentito parlar bene anche come tenuta ma sono auto fiat.... magari si perdono negli interni e nella dotazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma sono auto fiat.... magari si perdono negli interni e nella dotazione...
Beh, un po' di pregiudizio c'è però... ;) Perché sugli interni Nissan e Toyota ce ne sarebbe da dire... :)

Quanto alla dotazione dipende tutto dalla versione a cui miri, su alcune c'è praticamente tutto il necessario.

Ad ogni modo, se la scelta deve ricadere tra quelle che hai elencato continuo a dire 207

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non saprei renault e opel sono davvero buone auto ? della gpunto o bravo o sentito parlar bene anche come tenuta ma sono auto fiat.... magari si perdono negli interni e nella dotazione...

io ho la New Clio Luxe con il 1.5 dCi 106 cv da più di una anno e mi trovo benissimo.

ottimi interni e finiture (dipende comunque dagli allestimenti), il motore è elastico e potente e consuma poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah se proprio la vuoi diesel con un motore di buona potenza (sui 85-90cv) penso che in ogni caso la scelta migliore fra le B sia proprio la 207....i commenti del multjettttttt 90cv della più bella gpunto non mi piacciono .......anche se forse con gli stessi soldi ti compri una ceed o la focus.....però anche su 207 (come del resto anche su gpunto ad esempio) gli sconti cominciano a essere alti.

Cmq sono convinto che fra le 4 a parità di accessori 207 sia giustamente la più cara.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non saprei renault e opel sono davvero buone auto ? della gpunto o bravo o sentito parlar bene anche come tenuta ma sono auto fiat.... magari si perdono negli interni e nella dotazione...

in famiglia abbiamo due New Clio,sono ottime auto e non ci hanno ancora dato problemi (tranne una spia nel cruscotto che si accendeva quando non doveva),ne siamo soddisfatti.

delle cose che apprezzo spiccano la qualità generali con materiali nella media sulla base (quella di mio nonno) e ottimi sulla Le Iene (la nostra,con le plastiche morbide). ma entrambe sono assemblate con precisioni,nelle parti a vista non ci sono disillineamenti tra plastiche.

il confort secondo rivelavementi risulta la migliore della categoria,superiore di poco alla 207. e in effetti le sospensioni sono ottime,assorbono bene anche le buche piu disastrate.

poi spetta a te provarla e farti un idea ma qui sul forum diverse persone hanno la New Clio e possono confermarti che è una buona auto.

ps: sulla Clio consiglierei il 1.5 dCi 86cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma è vero che la clio ha pezzi di carrozzeria in plastica ? o vetroresina quello che sia...
Beh l auto moderne hanno dei paraurti enormi che si estendono fino al cofano e parte della fiancata, per cui di plastica ce n'è finché vuoi! :)

Mai quanto una Smart, comunque...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh l auto moderne hanno dei paraurti enormi che si estendono fino al cofano e parte della fiancata, per cui di plastica ce n'è finché vuoi! :)

Mai quanto una Smart, comunque...

Ha anche i passaruota anteriori...ma tanto è solo un pezzo estetico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.