Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

salve,

ho da poco acquistato una croma 1.9 150cv 06/2005 d'occasione (25000km)e ne sono davvero felice.

Volevo avere delle delucidazioni riguardo l'apertura del bagagliaio: esiste un pulsante sul portellone per poterlo aprire, o l'apertura è obbligatoria solo attraverso la chiave telecomandata??? Mettendoci la mano mi sembra di sentire come un pulsante ma non funziona e non vorrei fosse un difetto della mia vettura....

se inoltre avete consigli, suggerimenti, attenzioni o controlli da indicarmi riguardo la vettura

grazie

Inviato
  • Autore

il libretto della croma non è chiaro come pure per altre utilizzazioni o opzioni...

chi mi puo' aiutare???

Inviato
salve,

ho da poco acquistato una croma 1.9 150cv 06/2005 d'occasione (25000km)e ne sono davvero felice.

Volevo avere delle delucidazioni riguardo l'apertura del bagagliaio: esiste un pulsante sul portellone per poterlo aprire, o l'apertura è obbligatoria solo attraverso la chiave telecomandata??? Mettendoci la mano mi sembra di sentire come un pulsante ma non funziona e non vorrei fosse un difetto della mia vettura....

se inoltre avete consigli, suggerimenti, attenzioni o controlli da indicarmi riguardo la vettura

grazie

Complimenti!

La croma è un'ottima vettura.

Hai i cerchi da 18"? Controlla le ruote alcune croma con pneumatici da 18" hanno un consumo precoce.

Per il bagagliao ora chiedo ad un amico che ha la croma, quando mi risponde ti faccio sapere.

Inviato

Nel Trip Computer devi abilitare l'apertura manuale del baule. Anch'io all'inizio, quando avevo appena preso la Ypsilon, avevo questa perplessità, poi leggendo il libretto d'istruzioni l'ho scoperto.

Inviato

Visto che ti pesa il culo leggere il manuale........ c'è una funzione del trip che si chiama "baule indipendente" ...... cambia il settaggio e funzionerà ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Visto che ti pesa il culo leggere il manuale........ c'è una funzione del trip che si chiama "baule indipendente" ...... cambia il settaggio e funzionerà ;)

e che simpatia suvvia