Vai al contenuto
  • 0

Consigli su Jaguar S-Type 2.7diesel...


<<Scarface>>

Domanda

Lo metto in questa sezione perchè chiedo consiglio :-)

Mio padre è in procinto di cambiare auto e dopo un ballottaggio tra Sr5, Saab e S-Type tutte usate ma tutte con meno di un anno di vita si è fissato sulla Jaguar.

S-Type 2.7D di metà 2006 con 20/30.000 Km circa aziendali, ne abbiamo viste due o tre e siamo in ballottaggio sul colore ora.

Per me è un mondo sconosciuto dato che non mi sono MAI interessato a tale marchio (mio padre anche arrivando più che altro da francesi, svedesi e tedesche... Parlo di auto eh!! :mrgreen:), avete consigli o segnalazioni di difetti noti o meno noti?

La prova su strada mi ha fatto apprezzare un bel motore, credo sia un PSA biturbo da 210 cv circa, e un buon cambio automatico. Sterzo leggero e preciso. Insomma, gran bella macchina ma non vorrei ccadere in qualche difetto a me sconosciuto, se ne avete o avete esperienze è tutto ben accetto.

Grazie!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A Torino qualche tempo fa vendevano delle S-type full optional a km0 a 45.000 euro.

Prova a sentire;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A Torino qualche tempo fa vendevano delle S-type full optional a km0 a 45.000 euro.

Prova a sentire;)

Mmmmhhh...

Qui siamo arrivati a 34.000 (dopo contrattazioni degne del mercato di bagdad), non credo mio padre voglia spendere sopra i 40..... E' la ragione che l'ha spinto a cercare un usato!

Grazie cmq! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.