Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ma non è vero dai! :D

Anzichè comprarsi una GPunto può comprarsi una MX5: è lunga circa uguale, su posteggia bene uguale, ma va in giro molto meglio :D

1.92m in una Mx-5?

Bisogna averne moooooooooolta di passione per fare una roba simile!

Le spiderine giapu van bene per chi è alto come un giapu...ovvero tra i 160 e i 161cm...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 61
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:shock::shock::shock: vi assicuro che sono impressionato dalla velocità con la quale avete risposto, grazie. Quindi sconsigliate la diesel?

le principali ragioni per cui mi ero diretto verso il diesel sono state:

-maggior robustezza (non credo di campbiarla presto)

-consumi minori

-idea di effettuare spesso lunghi viaggi

dite che quindi non è sufficiente? conviene ancora una a benzina?

e visto che ci troviamo di fronte un quesito direi quasi infinito ve ne pongo un altro che è altrettanto: meglio 3 o 5 porte?

tieni presente che la 1.2 TCE, rispetto alla 1.5 85cv costa 1.300 euro in meno quando la compri (e qualcosa di più grazie allo sconto maggiore) e diverse centinaia di euro in meno all'anno tra assicurazione e tagliandi.

Te ne paghi di broda per andare in giro;)

Poi fuori città consumano poco anche i benzina....quella di mia mamma fa circa 13km/l a velocità autostradale, ed è 1.6:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
:shock::shock::shock: vi assicuro che sono impressionato dalla velocità con la quale avete risposto, grazie. Quindi sconsigliate la diesel?

le principali ragioni per cui mi ero diretto verso il diesel sono state:

-maggior robustezza (non credo di campbiarla presto)

-consumi minori

-idea di effettuare spesso lunghi viaggi

dite che quindi non è sufficiente? conviene ancora una a benzina?

e visto che ci troviamo di fronte un quesito direi quasi infinito ve ne pongo un altro che è altrettanto: meglio 3 o 5 porte?

se fai lunghi viaggi autostradali/extraurbani a mio avviso conviene il dCi 106 cv della new clio (6 marce). io vado spesso in autostrada e va benissimo, sorpasso tranquillamente in sesta senza scalare e consuma poco gasolio. il motore è molto ben insonorizzato e non nega qualche soddisfazione schiacciando sul gas.

3 o 5 porte dipende da te. se viaggi sempre solo o con un'altra persona va bene 3 porte

Inviato

io prenderei in seria considerazione la nuova mazda2, a benza.

leggera, buoni motori abbastanza potenti, molto equipaggiamento, nuova di palla, qualità mazda che poco si presta a critiche.

magari non verde come nella maggior parte delle foto, ecco......;)

Inviato
se fai lunghi viaggi autostradali/extraurbani a mio avviso conviene il dCi 106 cv della new clio (6 marce). io vado spesso in autostrada e va benissimo, sorpasso tranquillamente in sesta senza scalare e consuma poco gasolio. il motore è molto ben insonorizzato e non nega qualche soddisfazione schiacciando sul gas.

3 o 5 porte dipende da te. se viaggi sempre solo o con un'altra persona va bene 3 porte

Si, ma parte da TREMILA (quasi quattromila col FAP) euro in più rispetto al suo budget.

Optional esclusi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Si, ma parte da TREMILA (quasi quattromila col FAP) euro in più rispetto al suo budget.

Optional esclusi.

ha detto che può anche andare oltre i 14.000 ed inoltre lo sconto (sostanzioso) ci sarà.

varrebbe la pena di fare dei preventivi per la dCi 86 e 106 cv e per il TCE a parità di accessori e vedere che viene fuori al netto dello sconto.

Inviato

Ok, ma oltre sarà 1000, massimo 1500 euro........

non partiamo subito a testa bassa con macchine molto più costose, per quando valide siano.

E adesso che ci penso, ma una Focus col 1.6 TdCi 90cv?

14.950 euro con tutto il necessario:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

si, in effetti 15.500 se proprio ne vale la pena si ma...17.000 sono leggermente fuori dalla mia portata per ora. La focus....non la consideravo a dire il vero, onestamente mi piace e la pensavo più costosa.

Ammetto che al momento sono pieno solo molti dubbi :?

benzina - diesel

3 - 5 porte

5 o 6 marche diverse...

si, l'idea di farmi fare preventivi e poi fare la prima scrematura è buona.

Per concludere l'altro ieri sono entrato nella nuova Mazda2 e...ad essere onesto sono rimasto un po' deluso. Per prima cosa solito problemino di comodità al volante, non hai livelli della Yaris (davvero...mi sentivo una sardina) però mi aspettavo di più. E poi gli interni....non so, non mi hanno colpito. Ultimo difetto quella che aveva quel concessionario non era VERDE e....ormai mi ero abituato a vederla così :D:D:D