Vai al contenuto

Mini Countryman (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

al mio paesello si contano già due fortunati possessori di questo gioiellino di stile. Entrambi hanno un centro abbronzatura e massaggi. Probabilmente a sedili abbassati riescono a caricare il trifacciale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In bmw non sanno piu' cosa fare per ammortizzare le linee...a breve mi aspetto qualcosa nel settore motrici e rimorchi....

Poi che altro settore gli manca?Ah si,i pulmann...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

al mio paesello si contano già due fortunati possessori di questo gioiellino di stile. Entrambi hanno un centro abbronzatura e massaggi. Probabilmente a sedili abbassati riescono a caricare il trifacciale

A borgomanero stranamente non ne ho ancora viste.....ma per fortuna ci passo poche volte meglio chiedere a desmo:):)........cmq secondo me sta mini-suv viene fuori meglio della clubman....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente approfitteranno di questa SUV per correggere il posteriore della Clubman. Non posso credere che non si siano ancora accorti dell'aborto che hanno partorito.

Purtroppo temo che questa Mini Suv sarà un successone ancora prima di entrare in vendita...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
A borgomanero stranamente non ne ho ancora viste.....ma per fortuna ci passo poche volte meglio chiedere a desmo:):)........cmq secondo me sta mini-suv viene fuori meglio della clubman....

...nemmeno io, forse occorre guardare più in là, nella comprensorio della tua ex ditta: là di modelli particolari se ne vedono di tutti i tipi, compresa la Panda Alessi.. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.