Vai al contenuto

I difetti delle vostre Fiat


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
Buona domenica a tutti, ho notato che uno dei due tergicristalli mentre va traballa leggermente nella parte più in basso, mi devo preoccupare?

E' una cosa grave?

Ti riporto a questa discussione

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza-ricambi-e-accessori/60840-mantenere-efficienti-i-tergicristalli.html

potrebbe essere che la gomma dei tergicristalli è invecchiata/ingottita quindi non scorre più bene sul vetro,oppure prova a dare una lucidata al parabrezza o a passare un prodotto sulla gomma dei tergi per farli scorrere meglio,come spiegato in quella discussione;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ragazzi scrivo qua che non trovo la discuassione ufficiale della Gpunto...

mi è comparsa una spia a forma di chiave inglese e una scritta all'avvio "service scaduto"...che significa?(manca poco a 90.000 km) c'è da fare qualche tagliando specifico? Oppure è un guasto(ma non ci sono spie o scritte)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi scrivo qua che non trovo la discuassione ufficiale della Gpunto...

mi è comparsa una spia a forma di chiave inglese e una scritta all'avvio "service scaduto"...che significa?(manca poco a 90.000 km) c'è da fare qualche tagliando specifico? Oppure è un guasto(ma non ci sono spie o scritte)

Link al commento
Condividi su altri Social

La spia ti appare quando sono passati i km previsti dal precedente tagliando. Mettiamo che il tagliando sia ogni 15mila km. Se il precedente l'hai fatto a 74.500 km, appena arrivi a 89.500 km ti segna che devi fare il tagliando. Proprio perchè sono passati 15mila km dall'ultimo.

Anch'io sono a un migliaio di km dai 90mila, ma il tagliando mi viene segnalato da fare già tra qualche 5-600 km perchè l'ultima volta non ero arrivato proprio a filo dei 60mila.

capisco...si tratta del classico tagliando olio\filtri ecc quindi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

In famiglia abbiamo una panda 4x4 1.3 mtj climbing del 02/08 con 40000 km circa .

Sullo sconnesso senti vibrare la panca posteriore, a quanto pare un difetto di fabbrica.

Qualcuno per caso l'aveva risolto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.