Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Featured Replies

Inviato
Sse viene fuori qualcosa di interessante potrebbe sostituire la mia attuale mx5....ah dimenticavo la voglio manuale!

E che cambio dovrebbero usare? Il Mazda rivisto per appiccicarci un motore FPT?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 1.7k
  • Visite 250.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E che cambio dovrebbero usare? Il Mazda rivisto per appiccicarci un motore FPT?

io penso che le trasmissioni per mx5 saranno necessariamente nuove e condivise con Alfa

imhissimo eh...

la rotativa tempo un paio di anni arriva, eh....ormai rumors consistenti.

piattaforma, cambi e motori NUOVI per ND, vediamo cosa manda giù in Giappone Zozzonne :mrgreen::§

Inviato
io penso che le trasmissioni per mx5 saranno necessariamente nuove e condivise con Alfa

imhissimo eh...

la rotativa tempo un paio di anni arriva, eh....ormai rumors consistenti.

piattaforma, cambi e motori NUOVI per ND, vediamo cosa manda giù in Giappone Zozzonne :mrgreen::§

k21x8z.png

Inviato

Sul cambio nuovo e condiviso farò come san Tommaso, se non vedo non ci credo (euroarredo). L'attuale 5 marce (il 6 non lo so...) è PERFETTO e qualunque modifica gli facciano, sbagliano.

Inviato

Posto che ho imparato guardando "GT custom, Jesse James Garage e Chop Shop" su Dmax e "Ci pensa Rocco" su Cielo, in 10 minuti con un cricchetto attacchi qualsiasi trasmissione a qualsiasi motore (l'importante è poi installare uno schermo al plasma da almeno 40" da qualche parte),

ravvivo la noiosissima discussione finto tecnica con un pregevole contributo del signor feltri stefano per il fatto quotidiano uscito il 31 luglio

Quel genio di Marchionne prima si rifiuta di vendere il marchio alla Volkswagen, che lo avrebbe coccolato come sta facendo l’Audi con la Ducati, poi lo svilisce, spiegando che un’Alfa si può fare ovunque, non solo in Italia. E per dimostrarlo si è già alleato con la giapponese Mazda per costruire il nuovo Duetto Alfa nell’ultimo luogo al mondo da cui può uscire un’auto che ambisce a evocare fascino, sport e dinamismo: Hiroshima. Ancora qualche anno di cura Marchionne i marchi Fiat saranno sviliti a tal punto che i concorrenti non li vorranno neppure in regalo. E l’Italia avrà perso un altro pezzo della sua storia. E del suo futuro.

Per la gioia di Matteosan e Gebi ho grassettato la frase più divertente. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Santa Polenta quanta arroganza, idiozia e sciovinismo condensati in cosi....poco.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

scherzi a parte, anche per me le trasmissioni saranno in comune, mi pare la cosa meccanicamente più sensata.

Da quel pochissimo che ho provato tra l'altro il cambio della mazdina attuale mi pare più che buono, sia come manovrabilità che come escursione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

non capisce gniente. Guarda che fascino il mazdino versione zingaro itinerante.

photo.jpg

e dentro c'è pure la tenda 4 posti il materasso gonfiabile, il piumino, 2 cuscini fullsize, 2 sedie, fornello e tutto quello che serve all'aspirante alfista per vivere la sua passione nella natura.

k21x8z.png

Inviato

Quel genio di Marchionne prima si rifiuta di vendere il marchio alla Volkswagen, che lo avrebbe coccolato come sta facendo l’Audi con la Ducati, poi lo svilisce, spiegando che un’Alfa si può fare ovunque, non solo in Italia. E per dimostrarlo si è già alleato con la giapponese Mazda per costruire il nuovo Duetto Alfa nell’ultimo luogo al mondo da cui può uscire un’auto che ambisce a evocare fascino, sport e dinamismo: Hiroshima. Ancora qualche anno di cura Marchionne i marchi Fiat saranno sviliti a tal punto che i concorrenti non li vorranno neppure in regalo. E l’Italia avrà perso un altro pezzo della sua storia. E del suo futuro.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

[rido per non piangere...]

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

:disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.