Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Sse viene fuori qualcosa di interessante potrebbe sostituire la mia attuale mx5....ah dimenticavo la voglio manuale!

E che cambio dovrebbero usare? Il Mazda rivisto per appiccicarci un motore FPT?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E che cambio dovrebbero usare? Il Mazda rivisto per appiccicarci un motore FPT?

io penso che le trasmissioni per mx5 saranno necessariamente nuove e condivise con Alfa

imhissimo eh...

la rotativa tempo un paio di anni arriva, eh....ormai rumors consistenti.

piattaforma, cambi e motori NUOVI per ND, vediamo cosa manda giù in Giappone Zozzonne :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che le trasmissioni per mx5 saranno necessariamente nuove e condivise con Alfa

imhissimo eh...

la rotativa tempo un paio di anni arriva, eh....ormai rumors consistenti.

piattaforma, cambi e motori NUOVI per ND, vediamo cosa manda giù in Giappone Zozzonne :mrgreen::§

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che ho imparato guardando "GT custom, Jesse James Garage e Chop Shop" su Dmax e "Ci pensa Rocco" su Cielo, in 10 minuti con un cricchetto attacchi qualsiasi trasmissione a qualsiasi motore (l'importante è poi installare uno schermo al plasma da almeno 40" da qualche parte),

ravvivo la noiosissima discussione finto tecnica con un pregevole contributo del signor feltri stefano per il fatto quotidiano uscito il 31 luglio

Quel genio di Marchionne prima si rifiuta di vendere il marchio alla Volkswagen, che lo avrebbe coccolato come sta facendo l’Audi con la Ducati, poi lo svilisce, spiegando che un’Alfa si può fare ovunque, non solo in Italia. E per dimostrarlo si è già alleato con la giapponese Mazda per costruire il nuovo Duetto Alfa nell’ultimo luogo al mondo da cui può uscire un’auto che ambisce a evocare fascino, sport e dinamismo: Hiroshima. Ancora qualche anno di cura Marchionne i marchi Fiat saranno sviliti a tal punto che i concorrenti non li vorranno neppure in regalo. E l’Italia avrà perso un altro pezzo della sua storia. E del suo futuro.

Per la gioia di Matteosan e Gebi ho grassettato la frase più divertente. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Santa Polenta quanta arroganza, idiozia e sciovinismo condensati in cosi....poco.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

scherzi a parte, anche per me le trasmissioni saranno in comune, mi pare la cosa meccanicamente più sensata.

Da quel pochissimo che ho provato tra l'altro il cambio della mazdina attuale mi pare più che buono, sia come manovrabilità che come escursione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisce gniente. Guarda che fascino il mazdino versione zingaro itinerante.

photo.jpg

e dentro c'è pure la tenda 4 posti il materasso gonfiabile, il piumino, 2 cuscini fullsize, 2 sedie, fornello e tutto quello che serve all'aspirante alfista per vivere la sua passione nella natura.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel genio di Marchionne prima si rifiuta di vendere il marchio alla Volkswagen, che lo avrebbe coccolato come sta facendo l’Audi con la Ducati, poi lo svilisce, spiegando che un’Alfa si può fare ovunque, non solo in Italia. E per dimostrarlo si è già alleato con la giapponese Mazda per costruire il nuovo Duetto Alfa nell’ultimo luogo al mondo da cui può uscire un’auto che ambisce a evocare fascino, sport e dinamismo: Hiroshima. Ancora qualche anno di cura Marchionne i marchi Fiat saranno sviliti a tal punto che i concorrenti non li vorranno neppure in regalo. E l’Italia avrà perso un altro pezzo della sua storia. E del suo futuro.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

[rido per non piangere...]

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

:disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.