Vai al contenuto

335i vs S5 su fifth gear...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

SCUSATE MA NON ERA VIETATO LINKARE AUTOBLOG???

MI AVETE CHIUSO TUTTI I TOPIC E POI QUESTI FANNO FINTA DI NIENTE. [...]

- 1° moderiamo i termini, questo è un messaggio di contestazione e comporta punti di warn.

- 2° i 3 topic che ti abbiamo chiuso, fondamentalmente erano regolari poiché hai riportato l'articolo e citato la fonte, ma erano doppioni di topic già aperti da parecchio... Tu la funzione ricerca o il link Thread Già Aperti li hai mai guardati?

No, perché prima di entrare da qualche parte e pretendere di fare come pare, forse bisogna accertarsi come funziona e se eventualmente ci sono delle regole... :roll:

Il link postato da lorenzo in questo è regolare in quanto contributo unico alla discussione.

In ogni caso la moderazione la facciamo noi e come specificato da più parti, in caso di dubbio la decisione spetta ai moderatori stessi.

Ed ora torniamo in tema, per chiarimenti contattare privatamente lo staff.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ot esplicativo:

La sanzione e' stata data,prima dell'aggiornamento del topic,visto che erano arrivato avvisi e visto che erano passate gia' diverse ore e l'utente ha modificato,solo dopo che era arrivato il warn...

Fine ot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ecco, il 3000 turbo bmw eroga più cavalli solo quando fa comodo. Però...la batte di 6 centesimi di secondo. Già, è così che si valuta una vettura.

????prende 6 centesimi divertendosi e intraversando da matti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me sono giusti i paralleli "335-S5" ed "M3-RS5".... versione pepata ma non esasperata la prima, versione supersportiva la seconda. Audi rispetto a BMW ha 50cv in più ma 50nm in meno... direi che ci sta...

Io sarei decisamente per la BMW.

Se si parlasse di versioni al top, invece, qualora l'Audi si confermasse sui livelli che pare siano eccellenti della RS4, forse sceglierei quest'ultima....

(Ma alla fine una bella S2000 e mi levo il pensiero......)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

????prende 6 centesimi divertendosi e intraversando da matti...

Tra l'altro questa 335i si raddrizza dai sovrasterzi in modo decisamente disomogeneo e a tratti disordinato.

Veder driftare una S2000 o una vecchia alfa è tutto un altro spettacolo.

Questione di bilanciamento.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando il babbo mi fa guidare la sua 335i anche io ho un sorriso di questo tipo.

Le prestazioni sono ovvie ma ciò che mi lascia stupito è come, quando nn si sfrutta il motore, con l'automatico in D, difficilmente si superano i 2500 giri consentendo di arrivare a sfiorare i 10km\l.

Veramente un capolavoro.

Tra l'altro mio padre possiede la cabrio che si porta dietro qualche chiletto in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando il babbo mi fa guidare la sua 335i anche io ho un sorriso di questo tipo.

Le prestazioni sono ovvie ma ciò che mi lascia stupito è come, quando nn si sfrutta il motore, con l'automatico in D, difficilmente si superano i 2500 giri consentendo di arrivare a sfiorare i 10km\l.

Veramente un capolavoro.

Tra l'altro mio padre possiede la cabrio che si porta dietro qualche chiletto in più.

A me onestamente quando guido una macchina a cui devo mettere la D viene solo da piangere, a prescindere dal veicolo.

Questione di gusti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro questa 335i si raddrizza dai sovrasterzi in modo decisamente disomogeneo e a tratti disordinato.

Veder driftare una S2000 o una vecchia alfa è tutto un altro spettacolo.

Questione di bilanciamento.

Ma te sei il talebano dei talebani! Non è proponibile mettere a confronto una coupettona di oggi confortevole e votata principalmente al turismo con una spider essenziale, comunque ultima del suo clan e tristemente SENZA erede designata, o con qualcosa che veniva venduto vent'anni fa.

Anche perchè Honda (vedasi il catafalco della nuova suppost-Civic) o Alfa (vedasi... ahem :roll:) odierni non è che sappiano fare di meglio.

In un offerta generale di grigio piattume, ma avercene di "altre" BMW!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.