Vai al contenuto

Operazione Nostalgia parte V - Quando Lancia era Integrale


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Comunque ragazzi, si parla di 25 anni di prisma e di D50, c'è un bel raduno guardate su Lancia Prisma, a maranello, io vado....se qualcuno passa da quelle parti o vuole farmi\ci compagnia è il benvenuto...

BignamsHF

Sto prendendo contatti per scroccare un passaggio (anche perchè allungare il pianale e aggiugere due porte al Fulvieta mi pare troppo dispendioso :pz:pz:lol::lol: ) a qualche amico già iscritto proprietario di berlina Lancia.

Se tutto va bene (nel senso che danno un passaggio ad un viandante appiedato) ci si vede ;);)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me ha stupito la cosa..

il video l'ho trovato per caso e pare abbastanza recente. Purtroppo non ho altre notizie, ma vista la mancanza di protezioni attorno alla piazza, magari si tratta solo di qualcuno che si è divertito a fare il pistola durante un raduno.

Certo che gli allunghi e i traversi di questa macchina fanno ancora la loro porca figura...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Of course :mrgreen: La Delta S4 è semplicemente una belva impressionante, costava un pacco di milioni all'epoca ( :shock: ) come da listini di 4R...che poi era più una presenza virtuale, visto che serviva giusto come pretesto per omologare la versione da rally :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia vero ma pare che non ne siano nemmeno stati realizzati i duecento esemplari richiesti dal regolamento: su una rivista (Evo?) ho letto che, quando arrivò l'addetto della FISA a verificare se erano stati prodotti i 200 esemplari previsti, gliene hanno fatti contare 100 e poi, durante la pausa pranzo, lo hanno fatto ubriacare per bene.

Contemporaneamente quei 100 esemplari venivano trasferiti in un altro capannone e li sono stati ricontati!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia vero ma pare che non ne siano nemmeno stati realizzati i duecento esemplari richiesti dal regolamento: su una rivista (Evo?) ho letto che, quando arrivò l'addetto della FISA a verificare se erano stati prodotti i 200 esemplari previsti, gliene hanno fatti contare 100 e poi, durante la pausa pranzo, lo hanno fatto ubriacare per bene.

Contemporaneamente quei 100 esemplari venivano trasferiti in un altro capannone e li sono stati ricontati!

Tutto può essere :lol: Ma perlomeno sappiamo che 100 esemplari sono stati costruiti...qualcuno, lo si vede pure ai raduni di tanto in tanto. Ma tu hai mai avuto notizie di versioni stradali di roba tipo la Citroen BX 4TC o Austin Metro 6R4? :lol: Mi sa che quelle sono ancora più introvabili...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Of course :mrgreen: La Delta S4 è semplicemente una belva impressionante, costava un pacco di milioni all'epoca ( :shock: ) come da listini di 4R...che poi era più una presenza virtuale, visto che serviva giusto come pretesto per omologare la versione da rally :D

Grandissimo Abarth03 e Emiliano,

ho tutto il volantino completo in pdf della S4, per quanto riguarda la produzione non sapevo niente di questa "ciocca collettiva in abarth" :b35 pensavo che le 200 fossero state prodotte ma subito ricomprate da fiat auto e preparate per gare\slalom\salite ecc...

Così ai concessionari ne andarono solo le rimanenze...

Costava più di 100 milioni, più di una porsche ecc...Supercar a tiratura limitata...che anni....:b9:b9:b9:b1:b1

Saluti

BignamsHF

P.S.

Se ho tempo metto su qualche volantino

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.