Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

peccato che a differenza delle Bimota questa faccia schifo...e in Bimota certo non hanno bisogno di ABS e centraline per rendere la moto "efficace" su strada

花は桜木人は武士

Inviato

è una motogp travestita(neanche tanto)!

ma che moto gp.....ha 2 cilindri.....

ma dai......

è uno studio...cmq non mi fa impazzire....

Inviato
  • Autore
ma che moto gp.....ha 2 cilindri.....

ma dai......

è uno studio...cmq non mi fa impazzire....

Ma m'hai preso per coglione?lo so che non è una motogp...lo so che è uno studio...c'è scritto concept pure!è solo che quando ho visto gli scarichi a fette di salame che escono in quel modo mi sono tornate in mente le motogp 1000 degli anni passati....e poi l'aprilia correva con un 3 cilindri e c'erano delle case interessate a produrre dei 2 cilindri...ovviamente non se ne fece nulla...il mio "motogp" era per indicare che ha soluzioni estreme e da prototipo da corsa!

per esempio i comandi drive-by-wire li stava sperimentando in motogp l'aprilia...e questa ce li ha...poi guarda le forme...c'è un qualcosa che me la fa sembrare una rc212

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ma che roba è? E quanto schifo fa???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Poi noto che ultimamente c'è sempre + la mania di azzerare completamente il codino e mettere il pilota praticamente in bilico...va bene che sono concept...ma anche nella realtà c'è questo minimalismo della coda e vedendo il risultato della nuova CBR '07 1000 confermo che risulta un po una cacata perchè la moto ne esce quasi sempre sproporzionata all'avantreno

花は桜木人は武士

• 1 mese fa...
Inviato

Esagerato...si vede subito che è uno studio molto estremo, un esercizio stilistico