Vai al contenuto

Avanti Savoia.....


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Se per croce intendi "letame" potrei essere d'accordo.

E' vero che le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, ma taci, specialmente se nemmeno 12 mesi prima ti sei fatto beccare a fare il puttaniere........

Vedendo come sono gli eredi attuali di casa Savoia sono contento di avere la Repubblica......

Per quanto riguarda le ultime vicissitudini giudiziarie mi risulta che l'inchiesta è stata dichiarata di competenza della procura di Como (da Potenza) e che per Vittorio Emanuele ci sia stata la richiesta di archiviazione.

Tradotto vuol dire che gli elementi erano talmente inconsistenti che non era necessario neppure iniziare un processo.

Questo a conferma di quello che dicevo: è inutile criminalizzare il nemico...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se questa Italia è merito dei savoia....bè allora potevano anche cercare altro nella vita perchè il risultato è veramente pessimo.

Qualcuno del passato si salverà pure, ma la media è bassa e l'ultima generazione deve essere frutto di un errore genetico per il fatto che si sono riprodotti tra loro (e meno male).

Sarà che sono Toscano...

Già devono ringraziare che la testa l'hanno tenuta........ad altre dinastie è andata molto peggio:roll::roll:

E' stato un errore, si deve sempre dare un TAGLIO con il passato quando si cambia :-P

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questa Italia è merito dei savoia....bè allora potevano anche cercare altro nella vita perchè il risultato è veramente pessimo.

Qualcuno del passato si salverà pure, ma la media è bassa e l'ultima generazione deve essere frutto di un errore genetico per il fatto che si sono riprodotti tra loro (e meno male).

Sarà che sono Toscano...

E' stato un errore, si deve sempre dare un TAGLIO con il passato quando si cambia :-P

Vabbè allora ritorniamo al Medioevo con il Granducato di Toscana e il Regno delle 2 Sicilie e gli stranieri che venivano a comandarci.

Sai che bello? :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè allora ritorniamo al Medioevo con il Granducato di Toscana e il Regno delle 2 Sicilie e gli stranieri che venivano a comandarci.

Sai che bello? :-(

Allora torniamo al 150dc con i Romani :clap

Bè il granducato di Toscana mi è sempre piaciuto e sono di Lucca figurati!:-P

Pensa a come era l'Italia prima della seconda guerra mondiale rispetto agli altri paesi europei, da lì si può dare un giudizio sull'operato dei Savoia in Italia.

Fondamentalmente non mi frega la nazionalità di chi comanda, basta che siano competenti, (e non siano i nostri governanti :-P).

IMHO se gli Austriaci avessero comandato qua da noi, adesso saremmo messi meglio.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni cittadino italiano o europeo puo' fare causa in modo di difendere i suoi diritti o presunti tali, poi sara' la giustizia italiana o europea a decidere se tale richiesta e' legittima o no.Comunque loro si basano anche nei recenti casi di risarcimento del patrimonio famigliare privato di monarchi esiliati da stati membri di UE come il caso di Costantino di Grecia e della sua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile... son d'accordo con calderoli!!!!

Se gli servono ancora soldi per andare a puttane trovasse qualcun altro da prendere per il culo... scusate i "francesismi" ma io ste cose proprio non le posso sopportare!! Andassero A LAVORARE!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur essendo d'accordo con quanto molti di voi stanno dicendo, e aggiungendoci il fatto che non stimo molto queste persone, oggi per fatti di cronaca di cui si sono visti fautori e ieri di quello che sappiamo, mi sembra giusto citare una parte di un articolo di repubblica, che parla appunto della destinazione che avrebbero quei 260mln di euro che chiedono:

Quanto ai proventi dell'eventuale vittoria processuale, Tornaforte precisa che andrebbero a una neonata "Fondazione Emanuele Filiberto di Savoia" che li destinerebbe "in opere di beneficenza e di sostegno alle fasce sociali più disagiate".
Link al commento
Condividi su altri Social

Pur essendo d'accordo con quanto molti di voi stanno dicendo, e aggiungendoci il fatto che non stimo molto queste persone, oggi per fatti di cronaca di cui si sono visti fautori e ieri di quello che sappiamo, mi sembra giusto citare una parte di un articolo di repubblica, che parla appunto della destinazione che avrebbero quei 260mln di euro che chiedono:

scusa, ma io non mi fido più di queste cose.. almeno fino a quando non "tocco con mano"...

uno "stolto" diceva: se non vedo, non credo..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur essendo d'accordo con quanto molti di voi stanno dicendo, e aggiungendoci il fatto che non stimo molto queste persone, oggi per fatti di cronaca di cui si sono visti fautori e ieri di quello che sappiamo, mi sembra giusto citare una parte di un articolo di repubblica, che parla appunto della destinazione che avrebbero quei 260mln di euro che chiedono:

attenzione perchè 'sti bei signori con le loro fondazioni o opere di bene hanno già combinato dei bei casini lucrando sui titoli di cavaliere (vedi ordine mauriziano,che tra l'altro al giorno d'oggi naviga in acque burrascose..) e altre varie amenità.

La conferma è che il padre del puttaniere, se non ricordo male, abbia preferito farsi sepellire con i sigilli reali piuttosto che lasciarli all'erede.

E' come se vostro padre preferisse farsi seppellire con le chiavi della sua 8C piuttosto che farvela guidare dopo la sua morteicon10.gif

Parrebbe proprio che l'unica carità siano capaci a farla alle loro tasche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.