Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ma scusami,tu da dove arrivi,brutto mentecatto!!Io vendo dalla città che ha dato i natali a fxtech!

scusami ma devo andare in bagno la 500 mi ha stimolato!!Ciao!

dai non statelo a sentire...non avrà neanche la patente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca de Meo ha svelato i prezzi della nuova Fiat 500. Un’auto che l’Amministratore delegato di Fiat Automobile Spa definisce “inclusiva e non esclusiva perché con essa Fiat si è impegnata ad offrire tutti i contenuti fondamentali per il cliente senza incidere sul prezzo”.

Fiat ha puntato soprattutto sulla sicurezza: tutte le 500 vendute in Italia, con qualsiasi motorizzazioni, offriranno di serie 7 airbag, ABS e controllo di stabilità ESP. L’obiettivo, ma anche la promessa di Luca de Meo è che la 500 conquisterà le 5 stelle EuroNcap un risultato mai raggiunto da una citycar di queste dimensioni.

Dunque i prezzi, che sono molto semplicemente tre: 10.500, 12.500 e 14.500 EURO chiavi in mano.

In dettaglio:

10.500 è il prezzo della versione entry level POP 1.2 8v.

Salendo a 12.500 EURO si acquista la 500 1.2 8v negli allestimenti LOUNGE o SPORT oppure la 500 1.3 Multijet POP

14.500 sono invece necessari per la 500 con il motore più potente 1.4 16v in allestimento LOUNGE o SPORT e per le 500 1.3 Multijet di pari allestimento.

In Italia non sarà commercializzata invece la 500 NAKED, caratterizzato da un equipaggiamento ridotta all’osso e venduta in altri paesi a meno di 10.000 EURO.

Potete scaricare il listino completo cliccando qui, mentre per conoscere in dettaglio gli equipaggiamenti e gli accessori disponibili per la nuova 500 vi rimandiamo all’articolo dedicato.

Degne di nota sono le formule finanziarie disponibili per l’acquisto della 500 con due soluzioni inedite: “500 cents” consente di avere la vettura, qualunque sia la versione o motorizzazione, pagando 5 euro al giorno. Invece, chi abitualmente acquista in contanti, avrà l’opportunità di sperimentare la nuova formula finanziaria “50to500” che permette di pagare la vettura in due rate: 50% subito e 50% dopo due anni. Entrambi i prodotti finanziari comprendono 5 anni/500.000 km di garanzia e il pack “500 Free”: il cliente avrà a sua disposizione un’officina mobile attiva 24 ore su 24 a garanzia di una completa assistenza stradale, anche in caso di esaurimento carburante o errato rifornimento, foratura pneumatici o batteria scarica; inoltre al momento del tagliando il servizio di car collection ritirerà la vettura a casa del cliente e la sua mobilità sarà garantita da un servizio taxi entro il costo di 50 EURO. Le due soluzioni saranno disponibili in tutti i mercati europei.

omniauto

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che è la volta che perdo dei soldi, do indietro alla pari sta cazzo di 147, e mi doto di una macchina che la Fiat quantomeno dovrebbe saper fare bene.

e Junior?....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

calma, calma qui si degenera....... allora la 500 nn sarà brutta ( è carina) ma costa troppo, la fiat è l'auto del popolo, l'ALFA è la sportiva, e la Lancia è l'auto lussuosa...ok?

io nn sopporto queste porcate, cioè il fatto di mescolare i ruoli...la fiat sta rovinando l'identità delle varie case automobilistiche italiane...

c'è gia riuscita con la Lancia ( una volta questa grande marca era una delle più innovative auto dell'epoca, adesso invece fa dei rottami di auto, con motori progettati da altri, e con linee che fanno pena ( poi: de gustibus nn disputandum est)...la ypsilon cattiva ma andate a cagare, gabbana e gli angeli ricc.... per fortuna l'ALFA è riuscita ad avere un desing ancora abbastanza indipendente dalla stupida fiat......

spiegatemi una cosa dato che la fiat è l'auto del popolo un operaio come fa a permettersi una utilitaria che costa sui 15000 euro????

il mondo dell'auto sta andando di male in peggio, e dato che i desinger nn hanno più fantasia copiano le bellissime del passato ( come la Fulvia, finalmente in casa lancia era nata una auto bella dopo un ventennio di schifezze, e ovviamente quei fessi della fiat nn l'hanno prodotta)

è finita l'era delle auto, adesso andiamo incontro a dei pocci su quattroruote

concludo chiedendo un riappacificamento con alfa milano e con tutti gli alfisti che mi hanno detto su, noi nn dobbiamo litigare, ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

spiegatemi una cosa dato che la fiat è l'auto del popolo un operaio come fa a permettersi una utilitaria che costa sui 15000 euro????

Non se la può permettere.

Infatti costa 10.500 ..........

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

e Junior?....

Con la rete assistenza e la prosopopea da gasati senza averne motivo che hanno in Alfa?

Guarda, giusto se me la regalano.

Al massimo se rimango, per mia scelta che la Fiat non merita, in casa italia, una Fiat.

L'Alfa al momento attuale con me può anche fallire e sparire.

Son troppo dei coglioni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.