Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

La 500 Arriva anche nel grande mercato brasiliano (per Fiat) dopo altri mercati sudamericani... ma ce la faranno a stare dietro ai numeri?

Fiat: la 500 sbarca in Brasile

01 Ottobre 2009 11:24 ECONOMIA

TORINO - La Fiat 500 e' stata presentata oggi a Rio de Janeiro. In Sudamerica e' gia' presente in Argentina, Cile, Curacao, Costa Rica, Guatemala, Messico, Peru', Repubblica Dominicana, Sain Martin e Paraguay. Entro la fine di ottobre la vettura sara' lanciata anche in Colombia, Barbados e Panama, prima della fine del 2009 anche in Giamaica. (RCD)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cartella stampa e le immagini del mini-lancio di 5oo in Brasile.

In Brasile arriva la Fiat 500

Oggi a Rio de Janeiro è stata presenta alla stampa nazionale la Fiat 500 che sarà commercializzata all’inizio di ottobre in Brasile. Nello stesso periodo la vettura sarà anche lanciata in Colombia, Barbados e Panama mentre sarà presentata in Giamaica prima della fine del 2009. Senza dimenticare che in Sud America la nuova vettura Fiat è già presente in Argentina, Cile, Curaçao, Costa Rica, Guatemala, Messico, Perù, Repubblica Dominicana, Sain Martin e Paraguay.

Disponibile negli allestimenti Sport e Lounge, la Fiat 500 commercializzata in Brasile è proposta con il brillante 1.4 16v da 100 CV abbinato a un cambio meccanico a 6 marce o a un cambio Dualogic a 5 marce (robotizzato sequenziale). Da sottolineare che il propulsore e le sospensioni sono state adattate alle esigenze del mercato locale: infatti, il sistema di iniezione presenta una nuova calibrazione in funzione del 22% di etanolo presente nella benzina in commercio in Brasile. Allo stesso modo, sono stati cambiati alcuni componenti che sono a diretto contatto con questo particolare combustile. Anche le sospensioni sono state riviste in funzione delle strade brasiliane aumentando sia la flessibilità delle molle sia la corsa degli ammortizzatori.

Inoltre, già insignita delle prestigiose “5 stelle EuroNCAP”, in Brasile la vettura propone 7 airbag di serie (due anteriori, due window-bag, due airbag laterali e uno per la protezione delle ginocchia) e le più avanzate soluzioni tecniche nel campo della sicurezza attiva: dall’ABS completo di sistema EBD (Electronic Brake Distribution) al sofisticato ESP (Electronic Stability Program), dal sistema antislittamento ASR (Anti Slip Regulation) ai dispositivi Hill Holder, che assiste il guidatore nelle partenze in salita, e HBA (Hydraulic Brake Assistance) che aiuta nelle frenate di emergenza.

Vera e propria icona del “Made in Italy”, il modello Fiat 500 ha conquistato il pubblico e la critica internazionale come dimostrano gli oltre 390.000 ordini finora raccolti e più di 40 premi assegnati a livello mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti nere non tante, più o meno come le gialle, arancio pochissime, come le marroncine. Tantissime bianche ed in misura minore rosse. Gli unici metallizzati sono blu impeccabile (più comune) e grigio chiaro met. (non ricordo il nome). Anche un buon numero di bianco perlato. Ho visto anche una grigia scura, una verdolina ed una azzurrina.

Personalmente mi spiace abbiano eliminato il blue impeccabile, molto elegante, il mio preferito tra i metallizzati, forse l'unico che avrei comprato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.