Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

certamente Fiat 5oo e' rivale di Mini One...Abarth 5oo e' la rivale di Mini Cooper/Cooper S....

Alla fine non hai torto per fortuna che i prezzi non sono prospettati come dicevi tu un anno fa....5000 euro minimo a parità di accessori fra mini one e 500 1400.....cmq hai ragione in parte visto che 500 parte da 1200 pop motori allestimenti previsti più venduti.....e per ora abarth non c'è....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di tutto portiamo Alfa... poi vedremo per la 5OO... sono sicuro che un mercato più sicuro sarebbe quello giapponese, in Europa di sicuro Gran Bretagna e Germania la faranno da padrone ma penso che anche la Spagna possa dire la sua al pari della Francia che anche se è tanto nazionalista quando un'auto è buona e tra i prodotti nazionali non ha concorrenti la premia (ricordo che in Alta Savoia le Panda 4X4 - le vecchie - andavano...).

In tutti i casi siamo prima di tutto noi italiani che dobbiamo dimostrare di dar fiducia alla Fiat... (io gliela do sperando che mi producano una benedetta spider!!!)

Francia sara' il primo mercato europeo dopo Italia come volumi secondo le previsione....anche se e' difficile stimare i volumi della vettura dato il suo successo oltre ogni previsione...poi tutta la stampa estera e' entusiasta della vettura anche quella piu ostile al gruppo e' rimasta incantata dalla 5oo e la considera migliore di qualsiasi piccola Mini inclusa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine non ha torto per fortuna che i prezzi non sono prospettati come dicevi tu un anno fa....5000 euro minimo a parità di accessori fra mini one e 500 1400.....cmq hai ragione in parte visto che 500 parte da 1200 pop motori allestimenti previsti più venduti.....e per ora abarth non c'è....

dipende dal mercato il prezzo di una 5oo 1.4 Sport in UK e' previsto a 10.995£ e quello di Mini One 1.4(con climatizzatore) 11.595£...i prezzi sono quelli prospettati da me un mese fa da 10 a 15 per 5oo...18 e 19 per le due Abarth 5oo..e da 17 a 19 per la 5oo Cabrio 1.4...i prezzi definitivi sono stati decisi 2 settimane fa e non sono qui per giocare per 500 euro in piu o meno...Mi sa che vista la critica della stampa estera che considera 5oo migliore di Mini quasi in tutto...la Mini la dovrano ridimensionare pure..specialmente in alcuni mercati come Italia dove ha prezzi fuori dal mondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dal mercato il prezzo di una 5oo 1.4 Sport in UK e' previsto a 10.995£ e quello di Mini One 1.4(con climatizzatore) 11.595£....

sono più di 1500 euro......e la sport non ha pochi accessori come la mini one con clima minimo altri 1000-1500 in più....rileggi bene non parlo dei prezzi prospettati da te un mese fa.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sono più di 1500 euro......e la sport non ha pochi accessori come la mini one con clima minimo altri 1000-1500 in più....rileggi bene non parlo dei prezzi prospettati da te un mese fa.....

Ma dai, lascia perdere… Lui cambia idea ogni volta che vede un PDF nuovo…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io credo che il Bianco Perlato sia davvero "esagerato". 700€ sono tanti, e alla fine la 5oo Rossa è splendida lo stesso… risparmiando 340€ che posso usare per altre belle cose. Va beh, vedremo fra un po' come sarà la situazione.

Il bianco gioioso e' fantastico...e' un colore tristrato come il rosso 8C....nuvola che e' stato citato e' un colore bistrato...e comunque 700 euro per un colore tristrato e' un prezzo contenuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

...e comunque 700 euro per un colore tristrato e' un prezzo contenuto...

ah si? perche quanto dovrebbe costare? anzi,sarà anche quadristrato ma è pur sempre una 5OO (non devi verniciare un Grand Espace), x me è tanto,considerando che il normale metallizzato è risaputo che alle case è costo zero e quindi NON dovrebbe neanche essere a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.