Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

O quantomeno due auto che passano sulla stessa linea di verniciatura. Per esempio, sbaglio o la Panda Glam ha lo stesso perlato della 5oo?

C'è poi probabilmente dietro un discorso di numeri. Alcuni dei colori del lancio hanno fatto e continuano a fare numeri microscopici sul totale. E purtroppo credo che fosse così anche per il fantastico blu scuro.

Logico che si vada a tagliare costi dove c'è meno impatto e meno guadagno, specialmente di questi tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

i POP sono i migliori IMHO frau esclusa

No i Pop hanno un tessuto che non è paragonabile ai Lounge ma come colori e disegno sono molto più abbordabili .

I Migliori sono i Sport che hanno un tessuto fantastico in finta pelle veramente ben fatto .

Poi al TOP ci sono i FRAU , ma 800 euro... non tutti sono disposti a spenderli .

Link al commento
Condividi su altri Social

...

PS ..l'auto scuola in questione ha anche una 500 rosa....mettete i link da dove prendete le foto (questione di correttezza ) grazie dato che la foto e stata fatta da un amico

http://www.cinquecentisti.com/node/236

come scritto da billy (ns utente )

Visto che il link da dove ho preso la foto è stato postato nella pagina precedente e non l'ho spacciata x mia, non vedo dove avrei "mancato di correttezza"..... in più il mio post non è stato oggetto di intervento da parte dei moderatori, quindi immagino nel rispetto delle regole di questo forum....

Fine OT

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...

da AutoBild.de

da quello che ho capito la città dovrebbe essere Nettuno

Riescono a dire che la Ka è meglio perché più confortevole, più spaziosa e meno "appariscente". Come se l'estetica della 500 fosse troppo superiore a quella della Ka e andasse quindi penalizzata :pz:pz:pz

"A nulla le vale il sistema Start & Stop che nel frattempo è diventato disponibile"

wé, ma conta anche la tecnologia o improvvisamente pesa di più l'estetica?

In un test di una testata tedesca, in cui l'estetica conta notoriamente meno di niente, è una bella sorpresa leggere certe cose.

A conferma del fatto che quando fa comodo...

E scusate se forse dico una cazzata, ma secondo me questo è precisamente uno dei motivi per cui Fiat dovrebbe tenersi certi gioielli di tecnologia (penso soprattutto ai motori, passati (1.3 mjet), presenti (1.6-1.9 TST-2.0) e futuri (1.8jtb, bicilindrico...)) solo per sé.

Così almeno sulla tecnica comincia a spaccare un po' di c*li

Poi magari nel caso della 500 è difficile che test del genere influenzino i potenziali acquirenti, ma in praticamente tutti gli altri, è ALTAMENTE probabile.

Considerando poi che AutoBild è presente praticamente in tutta Europa, ha un certo potere nell'"indirizzare" le preferenze

Modificato da nucarote
Non bisogna quotare anche le foto insieme all'intervento

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

VT_kleinwagen_kl_0.jpg

VT_kleinwagen_gr.jpg

Fiat%20500_001_700.jpg

Fiat%20500_002_700.jpg

Fiat%20500_003_700.jpg

Fiat%20500_004_700.jpg

Fiat%20500_005_700.jpg

Fiat%20500_006_700.jpg

Fiat%20500_007_700.jpg

Fiat%20500_008_700.jpg

Fiat%20500_009_700.jpg

Fiat%20500_010_700.jpg

Fiat%20500_011_700.jpg

da AutoZeitung.de

(Cliccando sul link potrete leggere l'articolo, in tedesco, e vedere le altre immagini della prova a 4: Fiat 500 1.2 8V, Ford Ka 1.2, Hyundai i10 1.2, Renault Twingo 1.2 16V nella quale la 500 si classifica 3; a pagina 6 le tabelle riassuntive)

ma se è il 1.2 perchè ce scritto MJ????

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.