Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ottimo, mi fa piacere non essere l'unico a non riuscire a notare differenze di rilievo rispetto all'attuale. Altrimenti, considerato che ce l'ho a casa, mi sarei sentito alquanto stupido :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre molto affascinante, anche se non amo i cerchi della color therapy.

p.s. il cinquino giallo sembra fotografato in una piazza del centro storico di lecce...:dc:

Sicuramente è Lecce. La strada litoranea delle foto successive è invece la Otranto- Santa Maria di Leuca, a occhio direi all'altezza di Castro Marina. Mi scuso per l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è Lecce. La strada litoranea delle foto successive è invece la Otranto- Santa Maria di Leuca, a occhio direi all'altezza di Castro Marina. Mi scuso per l'OT.

esatto! o almeno così mi sembra! ah bei ricordi!!!!!

tornando al topic spero che non facciano nessun facelift, ho paura che la rovinino...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, "va" come la Panda 2003: mi sa "niente restyling... perchè sono inutili". E lo sono davvero ;)

PS

sì, il 1.3 da 75cv non c'è più da anni...

gli interni della versione usa sono migliori però...si potrebbe fare una operazione simile (ma molto più leggera) a quella fatta con a 156

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

be, direi che oltre alle modifiche usa che apporteranno probabilmente con il restyling, io NON toccherei nulla....dai capsita, è troppo bella!! è perfetta!! non ha difetti!! è un po come la vespa, è bella così, senza cambiare nulla. Al massimo il disegno interno dei fari o qualcosa all'interno, ma è una vettura ottima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.