Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

be, direi che oltre alle modifiche usa che apporteranno probabilmente con il restyling, io NON toccherei nulla....dai capsita, è troppo bella!! è perfetta!! non ha difetti!! è un po come la vespa, è bella così, senza cambiare nulla. Al massimo il disegno interno dei fari o qualcosa all'interno, ma è una vettura ottima!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente è uno dei pochi casi in cui il modello di serie è più bello del concept (la 3+1). Esternamente effettivamente nemmeno io saprei cosa toccare...internamente qualche lavoretto ci sarebbe da fare....ad esempio aggiornare la radio...cambiare il complesso bocchette-clima...e ,desiderio personale, mettere magari delle levette come la nonnina...sarebbero il top

Quoto...non so se la solita cosmetica di prodotto riuscirà a invertire la curva delle vendite che è in declino....attualmente 500 è stata ampiamente superata dalla tanto criticata Ypsilon, che di fatto ne è la sorellastra a cinque porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai, questo mese per esempio 500 (pur avendo 5 anni ed essendo solo a 3p) "batte" Ypsilon... Insomma non va male.

Certo, il suo ciclo di vita si sta spostando su quei mercati dove è più fresca (USA in primis) e non potrà certo fare come Panda 2003 che con 7/8 anni vendeva più che da nuova (e che però ha sempre contato solo su Italia e poco più).

Altre auto analoghe - vedi New Beetle - hanno avuto un successo di minor durata (anche se magari perfino più "bruciante" alla partenza).

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto...non so se la solita cosmetica di prodotto riuscirà a invertire la curva delle vendite che è in declino....attualmente 500 è stata ampiamente superata dalla tanto criticata Ypsilon, che di fatto ne è la sorellastra a cinque porte.

Questo vale se tieni in considerazione solo il mercato Italiano...se dai un'occhiato alle vendite in Europa, noterai come 500, nostante gli anni sulle spalle, regga benissimo nelle vendite, e sia il modello del gruppo fiat che vende di più fuori dall'Italia

per i dati precisi vai nella sezione Immatricolazioni e dati di vendita :)

per il resto, questa 500 è proprio un model year e niente di + :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

io di quest'auto non cambierei quasi nulla, è bella così anche perchè richiama un mito intramontabile

la comprerei anchese mi servisse una city ma non è il mio caso

mi piace anche il pomello del cambio, un'auto del genere deve essere simpatica e mi pare che acquisti qualcosa così

Sicuramente è Lecce. La strada litoranea delle foto successive è invece la Otranto- Santa Maria di Leuca, a occhio direi all'altezza di Castro Marina. Mi scuso per l'OT.

è sicuramente Lecce ed infatti le foto mi hanno colpito appena viste

Link al commento
Condividi su altri Social

I primi anni mi chiedevo anch'io come e perchè andare a intervenire sulla 500: difficile intervenire, dato il rischio di rovinarla invece di migliorarla. A quel punto meglio non toccarla, visto che già così va bene.

Anche volendo aggiornarla un po' non mi veniva in mente come intervenire per migliorare.

Ma gli anni passano e ultimamente mi sto facendo qualche idea su come possa effettivamente venire rinfrescata e anche migliorata.

Ovviamente senza stravolgerla. Probabilmente senza nemmeno toccare i lamierati della fiancata.

Tempo e voglia permettendo, proverò a fare qualche esperimento con Photoshop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nuove colorazioni Viola e Rosa credo che siano gli stessi colori che fino a poco tempo fa erano disponibili su Panda (l'attuale Panda Classic).

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling per la 500? Mettere gli interni della versione US, fanali anteriori con luci diurne a LED (senza freccia) e per quelli inferiori luci di posizione ed indicatori di direzione (questi a LED che fanno tanto "figo" e tecnologico). Anche per quelli posteriori sarebbe utile un aggiornamento delle ottiche, magari usando LED per il contorno (luci di posizione). Una cosa del genere insomma:

d9fc215fe284b809d54bf11d5880af6e.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.