Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Per mitichealfa, raffreddiamo un pò i bollenti spiriti. ;)

io nn ho detto niente di pesantemente offensivo o rba simile, stai tranquillo nn ho detto niente, sto solo discutendo come si fa in un forum, se nn ci sono discussioni che senso ha fare un forum?

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la rete assistenza e la prosopopea da gasati senza averne motivo che hanno in Alfa?

Guarda, giusto se me la regalano.

Al massimo se rimango, per mia scelta che la Fiat non merita, in casa italia, una Fiat.

L'Alfa al momento attuale con me può anche fallire e sparire.

Son troppo dei coglioni.

con tutto che dinamicamente tra junior e il 5ino ci sarà una certa differenza su strada a favore della piccola del biscione...ma vabè, ne hai passate tante è pure comprensibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma santa di una miseria ladra.

Lo vogliamo capire, O NO, che quello di cui ti parli poteva essere la 500 degli anni '50 ma questa oggi NON LA E'?

Semmai pensa a Panda.

La "vera" utilitaria da operaio etc. etc. è la Panda, magari riposizionata.

C'è anche la 600...

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto sta storia che la Fiat è l'auto degli operai deve finire, la fiat non è la macchina dei poveri, chi è povero o chi non ha i soldi si compra una macchina a basso costo, punto, se poi si compra una Panda base o una punto classic, compra fiat, come si può comprare una Lada, o una c1, 107, una Dacia, una 600.

la 500 è derivata dalla panda, ma offre + qualità, migliori finiture, è + bella oltre che + chic, è ovvio che costa di + di una panda, non ci ci spò lamentare, perchè allora bisogna lamentarsi del costo della panda e a vedere dalle vendite non mi pare.

ma vedete io considero una buona macchina nn dal fatto che sia chic, quello che conta sono i dati tecnici

Link al commento
Condividi su altri Social

la 500 è derivata dalla panda, ma offre + qualità, migliori finiture, è + bella oltre che + chic, è ovvio che costa di + di una panda, .

Nemmeno troppo i più anzi...panda dynamic 10150...500 pop 10.500 (con molti airbag in più, radio cdmp3, 69cv e non 60..)....e in rapporto rispetto a panda multjet con DPF costa addirittura meno 500!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.