Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vacanze natalizie & Capodanno

Featured Replies

Inviato
Grazie. ;)

Le due settimane di totale astinenza non sono state affatto male. Ma in un paio di ore sono tornato totalmente drogato di AP. :lol:

E' un classico....ne esci in comunità (parenti/ amici/ vacanze).....poi rientri..e dici ...solo una volta, solo una volta..e risprofondi nel tunnel....

:lol::twisted:

• Risposte 46
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche se affrontare 10 di pagine di discussioni con messaggi non letti (facendo i conti, 200 e rotte discussioni con qualche di messaggi) è stata un impresa sufficientemente traumatica da farmi vacillare. :lol:

Inviato

non so se è fortuna o no..ma io ho fatto..un cazzo di ferie!! :(

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
8 del mattino? Impossibile che io fossi sveglio e alla guida ad un ora così proibitiva durante le vacanze. :D

Quella che hai incrociato era solo un altra prova dell'invasione! :lol:

(comunque, non potevo essere io: ho passato la giornata piccone alla mano a abbattere i rimasugli di casa mia :()

.....ecco lo sapevo, ho fatto una bella figura di m..... con un altro cinquecentista bergamasco rosso :lol::lol: :pz

Ero convinto fossi tu, ma che non mi avessi risposto perchè non ero con l'alfa con cui mi avevi conosciuto ma con la 145 verde. 8-)

Beato te che eri a dormire a quell'ora, io la sera prima ero già salito con il primo viaggio e stavo tornando a MI per recuperare il resto della famiglia (e pacchetti vari).

...azzo una 145 e uno scenic pieni come un uovo, se il capo (mia moglie) continua a dirmi che L200 al momento non è indispensabile cometto una follia. (nel senso che vado e lo compro senza alcun permesso :lol::lol:8-) )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

beh sai, quando il marmocchio chiede a Babbo Natale Saetta Mcqueen a pedali, e Babbo Natale ti fa sapere di non avere abbastanza posto sulla slitta..............

Ne risulta che una 145 con i sedili post. abbattuti ha posto solamente per qualche provvista e poco altro.

Poi, mio padre che non aveva voglia di guidare e si siede al lato......il primo viaggio è completo.

Secondo, moglie e figlio su scenic con valige ed altri regali (ma Babbo Natale quest'anno proprio non voleva saperne) per noi, per amici e per il marmocchio..........e riempi anche questo.

..............e io guidoooooooooooooo

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg