Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

probabilmente intendevano sempre la vecchia gt. Boh..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 541
  • Visite 86.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il direttore dell’impianto Sebastiano Garofalo ha spiegato le ragioni che hanno portato ai cambiamenti in corso. «Perché - ha osservato - le vetture che qui si producono provocano i costi di garanzia contrattuale e perché i modelli nascono senza il rispetto degli standard. Ma, soprattutto, in quanto a Pomigliano si registra una perdita di produttività del 47%, la più pesante fra tutti gli impianti Fiat».

E ce lo vengono pure a dire... A noi che le guidiamo le macchine non a standard e che devono tornare in officina più delle Fiat e Lancia per interventi in garanzia.

Non so se apprezzare l'onestà o tifare per un lapillo gigante del vesuvio dritto sullo stabilimento.:lol:

Intanto a gennaio Alfa viaggia su immatricolazioni minori della metà dello scorso gennaio...:?

Causa "restauro".........:?

Perchè a noi avere impianti nuovi e moderni nel 2008 non ci piace, lasciamole agli altri marchi queste inezie... ;-)

ALT

per una nuova ipotetica GT aprite un nuovo topic in ALfa

qui si parla di Pomigliano

grazie

Che fermezza e che tempismo! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Già si riapre il 3 Marzo... strano davvero strano...

Ti dirò, a me è quello che spaventa.

Perchè fermare l'impianto, rivoltarlo come un calzino e metterlo a nuovo sarebbe una ottima idea (fermo restando che IMHO li dentro c'è un enorme problema a livello di personale, ma non di formazione, proprio di personale).

Ma in 3 mesi???

Ok, 900 operai al lavoro sono tanti, ma in tre mesi cosa è fattibile?

Tra smontare, spostare, rimontare e balle varie mi sembra davvero poco, sin da quando ho sentito la notizia mi sembra poco.

Non vorrei fosse una sceneggiata per poi ritrovarci tutto al 95% come prima...

Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

l'unico rilancio che Fiat può fare con lo stablimento di Polignano è rilanciarlo in una discarica.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Ti dirò' date=' a me è quello che spaventa.

Perchè fermare l'impianto, rivoltarlo come un calzino e metterlo a nuovo sarebbe una ottima idea (fermo restando che IMHO li dentro c'è un enorme problema a livello di personale, ma non di formazione, proprio di personale).

Ma in 3 mesi???

Ok, 900 operai al lavoro sono tanti, ma in tre mesi cosa è fattibile?

Tra smontare, spostare, rimontare e balle varie mi sembra davvero poco, sin da quando ho sentito la notizia mi sembra poco.

Non vorrei fosse una sceneggiata per poi ritrovarci tutto al 95% come prima...

Boh![/quote']

A stò punto me sà di si. Mah vedremo.

Inviato

"Abbasso la repressione padronale!

Abbasso la FilosoFiat!

Solidarietà a Mignano,Granillo,Aprea e tutti i sindacalisti licenziati a scopo punitivo!

Nazionalizzazione della Fiat senza alcun indennizzo e sotto controllo operaio!

Controllo operaio su tutte le fabbriche dove i padroni licenziano!

Unità dei lavoratori contro la dittatura capitalista e contro tutti i governi del padronato!"

Sfido chiunque a "normalizzare" una situzione dove c'e' chi parte da questi presupposti: l'impresa e' disperata!

Solidarieta' al compagno Luigi Aprea licenziato dalla Fiat! :: Il pane e le rose - classe capitale e partito

http://www.cobasnapoli.org/scuola/files/AUMENTA%20IL%20PROFITTO.doc

http://www.cobasnapoli.org/scuola/files/VOLANTINO%20LICENZIAMENTI.doc

http://digilander.libero.it/cub.pomigliano/files/Ritiro%20dei%20licenziamenti%20e%20accordo%20di%20servilismo.pdf

LA FIAT DI POMIGLIANO d’ARCO LICENZIA LA RSU COBAS MIMMO MIGNANO | Confederazione Cobas Napoli

Inviato
"Abbasso la repressione padronale!

Abbasso la FilosoFiat!

Solidarietà a Mignano,Granillo,Aprea e tutti i sindacalisti licenziati a scopo punitivo!

Nazionalizzazione della Fiat senza alcun indennizzo e sotto controllo operaio!

Controllo operaio su tutte le fabbriche dove i padroni licenziano!

Unità dei lavoratori contro la dittatura capitalista e contro tutti i governi del padronato!"

Sfido chiunque a "normalizzare" una situzione dove c'e' chi parte da questi presupposti: l'impresa e' disperata!

Solidarieta' al compagno Luigi Aprea licenziato dalla Fiat! :: Il pane e le rose - classe capitale e partito

http://www.cobasnapoli.org/scuola/files/AUMENTA%20IL%20PROFITTO.doc

http://www.cobasnapoli.org/scuola/files/VOLANTINO%20LICENZIAMENTI.doc

http://digilander.libero.it/cub.pomigliano/files/Ritiro%20dei%20licenziamenti%20e%20accordo%20di%20servilismo.pdf

LA FIAT DI POMIGLIANO d’ARCO LICENZIA LA RSU COBAS MIMMO MIGNANO | Confederazione Cobas Napoli

A gente simile farebbe bene uno bello stage formativo di 12 mesi in qualche provincia cinese........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.