Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Figlioli ma voi da castagna ci siete mai andati? avete mai visto dal vivo una creatura di castagna vera? non c'è un particolare dritto o uguale all'altro.

Solo che castagna quando presenta le cose ha dei fotoricottatori profesisonisti, questi invece sono molto meno "professionisti" della presentazione mediatica ma molto + bravi tecnicamente.

Forse nessuno di voi ha visto la Gpunto abarth mostrata in anteprima a Ginevra: era montata peggio che non si può, altro che le griglie di questa, che cmq è e rimane un prototipo da laboratorio, tanto che ha un lato fatto in un modo ed un altro differente (rivetti o meno, cerchi differenti, etc)

Gli scarichi non sono finti, visto che sono funzionanti per bene entrambi e fanno anche un buon rumoretto, altro che puntoabarth.

Anche me le griglie non hanno fatto impazzire ma ,a parte che dal vivo hanno un altro aspetto, c'è da dire che è davvero la parte + difficile da realizzare con i lamierati di 500.

Io, per la valutazione della finitura Castagna, mi baso su una Mini "allungata" trovata per caso parcheggiata a lato di una strada e regolarmente utilizzata.

L'ho passata a setaccio per 10 minuti buoni e (partendo dal pregiudizio che fosse una robetta da 4 soldi) sono rimasto sconvolto dai materiali e dalla cura dei dettagli.

Io una retina metallica tagliata male e penzolante (davvero, il bordo inferiore di quella che copre lo squarcio nel musetto fa addirittura l'ombra, talmente è storta e staccata) manco la farei uscire dall'officina, figuriamoci usarla per le foto ufficiali. :lol:

A parte la verniciatura (il che non è nemmeno nulla di stratosferico, tenendo conto che vogliono pure la macchina nera per risparmiare uno strato di fondo) vedo solo pezzi economici attaccati sulla carrozzeria.

I 6600 € per le modifiche estetiche li trovo esagerati. Per il tutto compreso, poi, non si sta sotto i 10mila€, tenendo conto che devi prendere la macchina coi cerchi da 16 e la vernice nera, che da soli costano 500-1000€.

La Castagna non mi spiacerebbe vederla da vicino, ma questa qui, da quello che si vede, la trovo la peggiore e meno raccomandabile delle elaborazioni viste fin'ora. ;)

Inviato

...bruttina..

Inviato

a me senza griglie, cerchi diversi e magari tappo serbatoio tipo fiat coupè non dispiacerebbe x niente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

andrebbero tolte le griglie, almeno la superiore e soprattutto nn vanno fatte cromate...la vernice opaca e i passaruota con viti a vista mi piacciono e il cofano ci può stare...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px