Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ta daaaaaa raduno terronico in quel di Bari

Featured Replies

Inviato

Ebbene....

Let's talking about.....

mobilito il socio con la ypsilon multigetta very pimp,per una serata di sgummamenti,putenza estrema,staccate al limite e gran finale al cinema "il salottino",dove vi sara' la proiezione di una pellicola d'essai,commentata dall'uomo mazza in persona che distribuira gadget della sua ultima fatica:

007 il divano non basta8-)

E' gradito l'abito del vero cozzzalo doc,tuta acetata e mocassino,calze bianche di ordinanza....

E' obbligatorio non lavarsi almeno per due gg prima dell'evento....

Sempre che qua a brixen,non continui a nevicare,maremma imbiancata:lol::lol:

Inviato

cmq il menù lo decido io:

- secchio di allievi crudi

- 2-3 chili di cozze nere (OVVIAMENTE CRUDE!)

- secchio di salipci (crudi)

cassa di limoni freschi preso dall'amico di pasquale, il cugino della nipote di mimì, fratellastro di 'mba colin, a sua volta fatto cornuto da quella zoccola di caterina (quella senza mutandina)..

e per innaffiare questo pasto da re, una cassa a testa di

peroni1sk5xi8.jpg

chiaramente comprata dal contrabbandiere di turno...

e se vi pare poco.. altro che gnocco fritto :cool:

:lol::lol:

Bibidibobidibu

Inviato

io sono disponibile nelle date 27 - 28 - 29 - 30 dicembre... prima e dopo sono fuori dai giochi in maniera definitiva..

Bibidibobidibu

Inviato

ah, bravi.....renne, slitte brat wurstel, krauten e weissen bier....

voi di BZ si che li organizzate bene i raduni.........;):lol:

Inviato
  • Autore

Spero di non trovare la coda a villa s.giovanni,dovessi litigare di nuovo col tipo col land cruiser francese:pz:pz,che si era ambientato subito.....:lol::lol::lol::lol::lol:

@victor:non posso mangiare crudo,specificatamente sotto natale....voglio avere dei figli....:lol:almeno tre.....

Se non vi prende male,ammesso che riusciamo a organizzare,propongo una pizzeria,rigorosamente con forno a legna....

Garantito che il giovedi è pieno di figa....si sente l'odore da kilometri...e quando parlo di figa,non parlo di diciottenni8-)8-)8-)8-)

Inviato
Spero di non trovare la coda a villa s.giovanni,dovessi litigare di nuovo col tipo col land cruiser francese:pz:pz,che si era ambientato subito.....:lol::lol::lol::lol::lol:

@victor:non posso mangiare crudo,specificatamente sotto natale....voglio avere dei figli....:lol:almeno tre.....

Se non vi prende male,ammesso che riusciamo a organizzare,propongo una pizzeria,rigorosamente con forno a legna....

Garantito che il giovedi è pieno di figa....si sente l'odore da kilometri...e quando parlo di figa,non parlo di diciottenni8-)8-)8-)8-)

il mio era un menù fasullo... mi ero anche dimenticato di specificare che andava mangiato sul mare, magare sul braccio del porto :lol:..

cmq tu non puoi mangiarlo il crudo, io non lo mangio proprio (alcune cose non mi piacciono, altre mi fanno male), quindi stiamo pari ;)...

per la pizzettata benone, per la figa.... :mrgreen:

Bibidibobidibu