Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

il mercatino del nuovo o pari al nuovo

Featured Replies

Inviato

ho dei pezzi nuovi o praticamente nuovi da svendere, causa inutilizzo o regalo inutile (per me), tra i quali:

-due scrivanie da ufficio pari al nuovo, con ancora gli accessori impachettati a 100€ l'una

-un ipod shuffle nuovo (impacchettato, garanzia dal 07/12/07!!!) a 50€

-un decoder satellitare s3.1 della telesystem con la possibilità dell'installazione del modulo delle schede prepagate a 50€ (trattabile)

fornisco foto, spedisco ovunque, NON E' ROBA DIFETTOSA O FREGATA!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Vabbè che è un periodo di magra.....ma da qua a diventare ricettatore, cavolo! :mrgreen:

Ma nella scrivania ci sono i segreti del precedente proprietario?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

sono premium anche nella roba che vendo!!! :lol:

la scrivania è senza cassetti..ma sopra posso darvi qualche..optional! :mrgreen:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
sono premium anche nella roba che vendo!!! :lol:

la scrivania è senza cassetti..ma sopra posso darvi qualche..optional! :mrgreen:

E' in pelle pieno fiore l'optional?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Net,c'hai mica un nintendo ds,da vendermi?8-)

Oggi va in qualche Scuola Media di Rho-Pero con la lama e il tirapugni e te lo trova........:twisted:

Inviato
  • Autore

porca miseria, mi manca..non ce l'ho :|

però se vuoi mi sono accorto di avere in garage anche un bellissimo baule da tetto carbon look con pistone e serratura del gev da 320 litri e delle stupende barre fapa rivestite in gomma con tanto di agganci per punto II/III intercambiabili con qualsiasi marca..non ti interessa lo stesso sarge? :lol:

no ormai qui sono i ragazzini che mi taglieggiano all'uscita da scuola se non riciclo in fretta quello che mi danno..:mrgreen:

Inviato

Nuuuu,che ci faccio col baulone e le barre?peggioro l'handling:lol: e faccio contenta la girl....baule vuol dire posto per portarsi dietro le cose piu inutili,mascara,rossetto,ombrellone....:pz:pz e gia' dobbiamo contenerla:lol::lol:

Piuttosto,t'avanzassero due quadrilateri,na rimappa per arrivare a 5000 rpm,un assetto asse da stiro style:lol:,potrei evitare di scaraventare il multigetto nel fosso:lol::lol::lol:

Vado a caccia,il primo bambino,che mi passa sui piedi a Gamestop....gli caccio due dita negli occhi....e calcinculo al papà,se viene a reclamare:lol::lol::lol: