Vai al contenuto

Primi difetti Fiat 5oo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Hai perfettamente ragione, l'importate che la Fiat non impari dalla VW per ciò che riguarda gli alzacristalli elettrici ed i ralativi meccanismi (vedi caso Golf) che improvvisamente si rompono e rimani con il vetro infilato nella portiera !!!!!!!!!!Ma fammi il sacrosanto piacere, finiamola con lodare il prodotto tedesco e/o quello giapponese, anche loro hanno i loro scheletri nell'armadio!!!!

Ciao a tutti.

eeeem.... l'intervento di nunoHGT era OVVIAMENTE sarcastico.... (almeno penso)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono andato a controllare...giu'...

Allora di segni orizzontali,ve ne sono diversi,a varie altezze....e anche verticali,ma sono i segni che lascia la guarnizione sul vetro sporco....e lo e',non ci sono dubbi,non c'e' unto....

Ho fatto un'altra prova....ho alitato sul vetro e mi e' uscita la scritta:

Cazzo cerchi,che l'hai comprata a km0,barbun!:shock:

Inviato
A nessuno compare l'autografo di Marchionne sul vetro quando i vetri si appannano? :redd

meglio non dire cosa compare sui miei vetri quando si appannano:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
eeeem.... l'intervento di nunoHGT era OVVIAMENTE sarcastico.... (almeno penso)

Sarà anche del sarcasmo, ma a furia di sarcasmare!!! diamo una bella immagine al ns. prodotto generando false o quantomeno inesistenti critiche che sono del tutto gratuite.

Sono ormai da quasi quattro anni (4/2004) possessore di una splendida Alfa Gt Mjet e vi assicuro che sono pienamente soddisfatto del prodotto e sopratutto dell'assitenza Alfa Romeo.

Il prodotto italiano non lo ritengo assolutamente inferiore a quello straniero sia in termini di affidabilità che di prestazioni, semmai per un certo periodo è stato carente di stile (Fiat Stilo - Marea berlina ecc.).

Grazie .

Inviato
Sarà anche del sarcasmo, ma a furia di sarcasmare!!! diamo una bella immagine al ns. prodotto generando false o quantomeno inesistenti critiche che sono del tutto gratuite.

Sono ormai da quasi quattro anni (4/2004) possessore di una splendida Alfa Gt Mjet e vi assicuro che sono pienamente soddisfatto del prodotto e sopratutto dell'assitenza Alfa Romeo.

Il prodotto italiano non lo ritengo assolutamente inferiore a quello straniero sia in termini di affidabilità che di prestazioni, semmai per un certo periodo è stato carente di stile (Fiat Stilo - Marea berlina ecc.).

Grazie .

Come qualità secondo me le Fiat sono addirittura migliori della concorrenza.

Durano più anni delle auto straniere.

Devono migliorare nei dettagli di finitura: ad esempio tappo benzina stile antico, sedili abbattuti con lo scalone, ecc.

Purtroppo in certi ambienti la Fiat ha l'immagine di auto che cade a pezzi: quindi sul versante delle finiture deve darsi da fare più degli altri

Inviato

Cmq la prossima volta che lavi la macchina aspeta un paio di ore prima di aprire i finestrini ... e non e un difetto della 500 ... questa volta senza ironia :) e magari cambiamo il titulo di questo topic !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Manate in stile "Titanic" o anche tu cose tipo "We're working for our future... Please don't disturb..." Happy

:reddHappy:clap:b35:b1:b26

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Cmq la prossima volta che lavi la macchina aspeta un paio di ore prima di aprire i finestrini ... e non e un difetto della 500 ... questa volta senza ironia :) e magari cambiamo il titulo di questo topic !

quoto anche io. ogni volta che lavo l auto appena la poso e la chiudo pulisco il vetro col classico foglio di quotidiano una volta asciutta non ci sono problemi. se poi ci passate il tergicristallo chimico su tutti i vetri andate via di lusso ;)