Vai al contenuto

Bmw Serie 316i [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

beh però raga se lo avesse fatto l'alfa, tutti a dire che il mktg nn capisce una fava ( ed in parte è vero ) che un'alfa deve avere certi motori...

ora la fa Bmw ( che ha supermotori reali ahimè x noi nel suo listino) e diciamo che è una mossa valida...

insomma ......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le prestazioni dichiarate sono simili alla vecchia 156 1.6. Se reali ,è una versione interessante.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però raga se lo avesse fatto l'alfa, tutti a dire che il mktg nn capisce una fava ( ed in parte è vero ) che un'alfa deve avere certi motori...

ora la fa Bmw ( che ha supermotori reali ahimè x noi nel suo listino) e diciamo che è una mossa valida...

insomma ......

ancora con queste lagne?

comunque il 316 cè sempre stato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo il 1.6 TS sotto la 159 non ci andrebbe mai perché questa pesa troppo.. e poi comunque a che pro? Sulla 156 comunque ci stava benissimo! Certo, un ritorno "serio" dei TS su Alfa sarebbe un sogno (e infatti non ci sarà..)

Comunque ricordatevi di aggiungere circa il 47% ai consumi (come sl 118d). ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarei il primo aquirente di questa serie 3. Non digerisco bene le cilindrate che vanno oltre il minimo indispensabile, indipendentemente dal segmento e dall'essere o meno premium. Che barbone che sono :mrgreen:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora con queste lagne?

comunque il 316 cè sempre stato!

che ci sia sempre stato lo so bene, ho qualche anno in + di te e me li ricordo bene i vari 316.

personalmente aveva già poco senso sull'ultima bmw e anche sulla 156 ( ad onor del vero pure sulla 75) poi ognuno fa ciò che vuole. mi limitavo a sottolineare una certa incoerenza del forum ;)

x me un segmento D deve partire da un 2.0 vista la stazza delle auto attuale. ( parlo di aspirati, altrimenti un 1.8 turbo)

Link al commento
Condividi su altri Social

che ci sia sempre stato lo so bene, ho qualche anno in + di te e me li ricordo bene i vari 316.

personalmente aveva già poco senso sull'ultima bmw e anche sulla 156 ( ad onor del vero pure sulla 75) poi ognuno fa ciò che vuole. mi limitavo a sottolineare una certa incoerenza del forum ;)

x me un segmento D deve partire da un 2.0 vista la stazza delle auto attuale. ( parlo di aspirati, altrimenti un 1.8 turbo)

Non aggiungo altro! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.