Vai al contenuto

Materassopareri


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
si, deriva dal suo ideatore... Calogero Mckenzie, partenoirlandese del XIX secolo. Scherzi a parte ormai è il riferimento per noi quasimodi..

per gli avventurieri si potrebbe abbinare al pilates, ma io sono edile, mica arredatore invertito8-)

...ma non era la palla Bobath?

per la "sedia" mi sembra ne vendano una simile perfino all'ikea.

quella figa è della stokke, ma costerà come una matiz.. okkio cmq alle ginocchia che rischi la malattia del piastrellista:lol:

..quella della foto é proprio quella Stokke

Link al commento
Condividi su altri Social

variable_175.jpg

Questa ce l'ho da un sacco di anni :D anzi tutte le volte che scrivo al pc poggio il mio deretano su questa sedia :lol:

Me l'aveva regalata mia mamma con un mezzo mutuo per farmi stare dritto,peccato che ti viene voglia di sederti in tutte le posizioni meno che quella corretta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questa ce l'ho da un sacco di anni :D anzi tutte le volte che scrivo al pc poggio il mio deretano su questa sedia :lol:

Me l'aveva regalata mia mamma con un mezzo mutuo per farmi stare dritto,peccato che ti viene voglia di sederti in tutte le posizioni meno che quella corretta

si, la conosco, anche perché la sede italiana di questa ditta, si trova a pochi kilometri da dove abito

Link al commento
Condividi su altri Social

nimesulide nn lo uso piu'....mi spalmo di voltaren...o gocce di contramal.....

Quando sto malemale,del tipo che sono inclinato sul fianco dx....e nn cammino....siringhe.....:(((

cmq l'intervento che mi hanno proposto nn e' l'asportazione chirurgica dell'ernia,ma una sua riduzione di volume tramite iniezione di azoto liquido...

Mckenzie?Sto nome nn mi e'nuovo...8-)

Per quel che ne so, in condizioni normali la situazione andrebbe valutata per almeno 6 mesi tempo durante il quale il disco dovrebbe degenerare da solo... poi se è eccessivamente debilitante chiaramente si accellerano i tempi...

Altra cosa di cui mi hanno parlato ma che onestamente non ho approfondito per nulla è la possibilità di nuovi "busti gonfiabili" (bho così me l'hanno descritto...:shock:) che sembrano dare ottimi risultati (in realta la persona che me ne ha parlato li sta facendo provare solo da poco però mi è sembrato crederci.....) ...... se ti interessa posso cercare di essere più preciso...

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma non era la palla Bobath?

..quella della foto é proprio quella Stokke

la palla è un altro arnese molto interessante, ma ingombra un po', poi di palle in case ci sono già io..:lol:

la stokke costa, ma è una gran marca, con dietro studi ergonomici che molti si sognano8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.