Vai al contenuto
  • 0

Piacere di guida - Che auto "NORMALE" acquistereste oggi (nuova)?


Prestige

Domanda

molti mi diranno: ma che piacere di guida vuoi trovare oggi tra autovelox, traffico, euro x che castrano i motori, etc etc.... e non avreste tutti i torti

ma dato che siamo su autopareri e quindi dovremmo essere tutti infetti dalla passione per i motori ve lo chiedo lo stesso :D

Se dovreste acquistare un auto nuova oggi, ovviamente auto "normali" con prezzi non esagerati, che cosa prendereste?

mettendo al primo posto il piacere di guida, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tornando alle auto normali nuove che sono in vendita oggi 6 gennaio 2008 stando sotto i 30K, che danno un qualche piacere di guida, credo che siano da valutare la Clio RS (grande mezzo ma l'occhio non appaga), GPunto Abarth SS (più che altro per una questione di estetica) Mini Cooper S (convincente ma non del tutto) ci metto dentro limite la Civic Type-R (maledetto interconnesso) o una Leon Cupra 2.0 TFSI.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

rimanendo entro canoni "normali" senza citare supersportive ecc.. io punterei ad una roba alla Opel GT. O, come già detto, una MX-5. Ma in realtà se avessi i soldi, ora come ora, mi comprerei una Alfa GT Q2, mi piace troppo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io c'è bisogno che mi pronunci???

(PS avete dimenticato "una certa" signorina dal nome francofono ma di nascita inglese)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi una mx-5 come auto divertimento puro

Ma forse ne cercherei usata ( OT lo so ) una prima serie rigorosamente BRG, in quanto piu'in linea con la mia idea di giocattolo per divertirsi.

Come auto piu'da tutti i giorni, a spese umane una 147 od una GT da 170 Cv Q2.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho provato un pò la mx-5, non è che è sto grande miracolo... ma infatti, sotto certe cifre, i miracoli non esistono.

Lotus Elise tutta la vita

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.