Vai al contenuto
  • 0

Le auto che avete guidato


vandiemen

Domanda

Mi è venuta l'idea di aprire un topic in cui ognuno di noi può elencare tutte le vetture che ha guidato nella propria "carriera"... così per curiosità...

:)

Ovviamente valgono tutte: quelle di proprietà, quelle prestate, noleggiate... e così via...

Inizio con la mia lista...

Fiat Marea Weekend (1.6)

Peugeot 106 (900 del '91)

Peugeot 206 (1.9 D e 1.4 XS)

Mini One (a gasolio)

Alfa 159 Sportwagon 1.9 Multijet

Fiat Panda 100 HP

Fiat 500 1.4 Sport

Fiat Punto III 1.2

Audi S4 Avant del '99

Renault Twingo del '97

Ovviamente sono ben accetti anche commenti sulle proprie esperienze... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

o.O, mi ero perso questo topic... Quindi, sperando di ricordarle tutte:

Fiat 126: la prima auto che ho guidato, imparando con quella, le so guidare tutte.

Fiat Uno: i primi 2 anni di patente guidavo questa e la Stilo, tuttora ogni tanto vado a divertirmici, quasi distrutta in un incidente e poi rinata.

Fiat Stilo: Sterzo pessimo, ma per il resto mi piace... Anche se le critiche sono tante, è affidabile e ha motore onesto.

Fiat 600: mia attuale auto, sicurezza pessima, ma divertente e spinta al punto giusto.

Alfa Romeo 33 1.7

Alfa Romeo 147 1.9 JTD 140 cv: l'auto di mio cugino, quando posso, la guido sempre io.

Lancia Delta 1.6 Mjt: auto dello stesso cugino, ma che ho guidato una decina di volte massimo, mi da le stesse sensazioni della Stilo.

Alfa Romeo Mito 155cv

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 170cv

Fiat Marea SW 1.9 jtd

Fiat Brava 1.6: mi duole dirlo ma è più emozionante della Stilo, sia come rombo, che come sensazioni.

Citroen C3: culetto ballerino, ma mi aspettavo di peggio.

Citroen Saxò: di un mio amico... Se mentre sei in curva in discesa a 40 km/h, lasci l'acceleratore ti si mette a sculettare come una ballerina brasiliana. :mrgreen:

Peugeot 206/207: lasciamo perdere.

Fiat Punto mkII

Fiat GPunto 75cv

Ford Fiesta MkII: alquanto divertente

Ford Focus 1.8 Tddi/Tdci

Lancia Y Elefantino blu/Rosso: la seconda è veramente bella

Lancia Ypsilon

Autobianchi Y10

Skoda Felicia 1.9 SDI: la pria auto diesel che ho guidato.

Renault Scenìc del 2006: lasciamo perdere.

Opel Astra B SW

Fiat Panda 1/2

Lancia Lybra 1.9 JTD

Lancia Thesis 2.4 mjet aut

Nissan terrano II :mrgreen:

Fiat 500L/500 Abarth

New Fiat 500

Fiat Punto MKI Cabrio

Citroen AX 1.4 4x4: spettacolare

Mg Mgf: era del mio migliore amico delle superiori, spesso lasciavo la Uno e mi prendevo questa. Spettacolare, 1.8 aspitato, motore centrale... Ogni curva a destra, io sterzavo a sinistra e viceversa... Ancora ricordo la mia ex che gridava :mrgreen:

Jaguar XJS (X300) 4.0: Dell'amico di sopra, con il tasto sport acceso, ogni affondo di acceleratore scalava 2 marce e il v8 ti gridava nell'abitacolo... Splendida

Smart Fortwo: sempre dell'amico di sopra

Lancia Ardea: sempre dello stesso (la prima auto che ho guidato con guida a destra)

Land Rover Freelander (inglese): Sempre dello stesso.

Bmw 520i E39: Di una mia amica... Spettacolare, idrovora al massimo ma divertentissima.

Porsche Boxter: il mio paese è pienissimo.

Ferrari F430 F1 :shock:: guidata solo con le prime 3 marce e solo per circa mezz'ora... Quando sono sceso avevo gambe tremolanti ed espressioni facciali alternate tra queste: :shock::lol::mrgreen:8-)

Ora come ora non mi viene in mente altro... In caso di rimembranze, aggiornerò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.