Inviato 12 Gennaio 200818 anni fa Oppure domani sera alle 19:30. Comunque divertente! Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 12 Gennaio 200818 anni fa Ecco qua i video della gara Parte 1 YouTube - WROOM 2008 FIAT CHALLENGE 500 Ferrari part1 Parte 2 YouTube - WROOM 2008 FIAT CHALLENGE 500 Ferrari part2 Troppo bella la Spider rossa sulla neve... Scritto in origine da ACS Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...
Inviato 13 Gennaio 200818 anni fa Avete visto l'Alfa Spider che si appoggiava sui guard-rail per fare le curve???????? Ma De Adamich che commentava ha detto che l'Alfa Romeo non ha fatto un buon lavoro di organizzazione...... e poi hai box c'erano i suoi uomini del CIGS.... Non mi pare molto coerente!
Inviato 13 Gennaio 200818 anni fa ahahah.. la Pace Car (con alla guida uno dei 2 ducatisti) è andata a muri!!! E' confermato che al volante c'era Marco Melandri??? Voglio questo capello (beanie)!!! Dove si trova a comprare????????????
Inviato 14 Gennaio 200818 anni fa Appunto... se aspetto ancora tra un pò è primavera.... Poi sto vedendo che hanno il logo WROOOM laterale.... chissà se lo metteranno mai in commercio
Inviato 14 Gennaio 200818 anni fa Ah ma tu dici i berretti da pescatore... credevo intendessi quelli con la visiera... allora mi sa che non ti conviene sperarci...
Inviato 14 Gennaio 200818 anni fa secondo me qualcosa di simile invece l'ho tirano fuorie poi anche se lo prendo adesso nvomat puoi usarlo l'anno prox