Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

il wengè della thesis centenario è davvero molto bello, oltre che moderno...alla fine cioè che si può apprezzare ultimamente in svariati costruttori europei tra i quali spiccano appunto volvo,lancia e renault, è una tendenza a ricalcare le tendenze di interior design più recenti anche all'interno degli arredi automobilistici...volvo sopratutto sà molto di svedese, minimalista...thesis è molto italiana e renault molto francese, ma innegabilemnte mostrano una comune sensibilità per l'evoluzione dell'arredo interno...a differenza di altre case strettamente ancorate al passato...

Link al commento
Condividi su altri Social

il wengè della thesis centenario è davvero molto bello, oltre che moderno...alla fine cioè che si può apprezzare ultimamente in svariati costruttori europei tra i quali spiccano appunto volvo,lancia e renault, è una tendenza a ricalcare le tendenze di interior design più recenti anche all'interno degli arredi automobilistici...volvo sopratutto sà molto di svedese, minimalista...thesis è molto italiana e renault molto francese, ma innegabilemnte mostrano una comune sensibilità per l'evoluzione dell'arredo interno...a differenza di altre case strettamente ancorate al passato...

Come non quotare?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto megale.... essendo,come ho gia detto,un appassionato del legno apprezzo lo sforzo di Renault di fare dei bei inserti in legno (Clio in ciliegio,Laguna II palissandro mi pare,vel satis noce o mogano).... mi piace molto anche quello di Thesis centenario (perche sembra proprio naturale,ruvido,vero!) o della fulvia concept....

ma avete visto che bello anche l inserto in legno chiaro della nuova V50?

ps: ecco il legno che dicevo...però si vede poco

060505_L_Thesis_100th_int_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di legno taganika su fulvia concept...non sò se vi ricordate quel bozzetto di interni della delta hpe...notate nulla...?

bdepmc11834xw4.jpg

guardate anche il pomello del cambio....

-

-

e secondo me, gli interni definitivi saranno ancora meglio... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di legno taganika su fulvia concept...non sò se vi ricordate quel bozzetto di interni della delta hpe...notate nulla...?

bdepmc11834xw4.jpg

guardate anche il pomello del cambio....

-

-

e secondo me, gli interni definitivi saranno ancora meglio... ;-)

Questi interni come design non sono male (anche se poco originali: troppo simile alle medie Seat). Quello che migliorerei è la disposizione dei comandi, che modificherei rispetto alla Bravo (su tutti il clima che cercherei di posizionare più in alto). Inoltre aggiungerei un bel navi a scomparsa oppure posizionato più in alto rispetto a Bravo, per renderlo più facilmente consultabile come vuole l'attuale tendenza.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo mai visto questo schizzo!

Mi piace molto (anche se concordo sulla somiglianza Seat), e soprattutto mi piace il pannello in legno tipo "strato svolazzante" che fa da palpebra e continua sino al tunnel.

Fa un pò Volvo, ma l'idea è bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre aggiungerei un bel navi a scomparsa oppure posizionato più in alto rispetto a Bravo' date=' per renderlo più facilmente consultabile come vuole l'attuale tendenza.[/quote']Almeno che non sia già pronto per essere installato su altre auto del gruppo, la vedo dura che non utilizzino pari pari quello di Bravo... :roll: Meglio così forse: da ringraziar il signore che non monti il PSA di Maserati! :D Sarebbe bello riproponessero quello di Croma che mi sa da "più curato" che poi, a guardar bene è lo stesso identico di Musa!

Invece spero che i comandi attorno al volante non siano quelli di Bravo che erano pari pari quelli di Stilo e non mi piacevano per nulla: hanno i pomelli sporgenti e "sformati" :?

120.jpg

Piuttosto quelli di Croma, niente di che ma a mio avviso meno inguardabili:

31.jpg

Quanto al clima automatico spero montino lo stesso impianto di Idea/Musa e GPunto/Ypsilon, che prevede anche il controllo bizona dei flussi.

Quello di Croma anche potrebbe andar bene, ha comunque il controllo dei flussi bizona, ma il comando è meno immediato.

Sarebbe assurdo montassero il bizona di Bravo senza controllo dei flussi: un passo indietro su un'auto di segmento superiore... Ma si sa l'hanno già fatto per carryover totale da Stilo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto al clima automatico spero montino lo stesso impianto di Idea/Musa e GPunto/Ypsilon, che prevede anche il controllo bizona dei flussi.

Quello di Croma anche potrebbe andar bene, ha comunque il controllo dei flussi bizona, ma il comando è meno immediato.

Sarebbe assurdo montassero il bizona di Bravo senza controllo dei flussi: un passo indietro su un'auto di segmento superiore... Ma si sa l'hanno già fatto per carryover totale da Stilo... :roll:

come dicevo anch'io tempo fa, su Delta e 149 ci va un bi-zona serio, in temperatura e flussi.. il "premium" è anche questa finezza..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Clima con sistema bizona che useranno si e no in dieci....montato sulla mia 147 non l'ho mai usato, differenziare la temperatura in un abitacolo cosi' piccolo non serve a nulla, poi magari mi sbaglio

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.