Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Quattroruote parlava addirittura di presentazione a Francoforte in autunno.

Altro che anticipo, mi si prospetta un ritardo anche sui tempi inizialmente annunciati da Marchionne & Co, cioè primavera 2008 !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche ben informato sa a grandi linee quali sono stati i cambiamenti affrontati sulla hpe?

mi sembra sia la prima volta che Marchionne annunci che un'auto del nuovo corso sia in ritardo...

strano se non se ne fosse andato via Manzoni sarei felice di questa notizia ;-)

mi sembra di aver letto da qualche parte che i designer Lancia fossero tutti concentrati sulla HPE... adesso che l'hanno finita su cosa stanno lavorando?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se calcano troppo la mano col prezzo molti potenziali acquirenti prenderebbero la bravo o potrebbero rivolgersi a qualche casa straniera.

.

Bè almeno qualcuno la compra ancora......dopo il lancio di HPE....in ogni caso prezzo tra golf e a3 lo ritengo perfetto alla fine è circa quanto costa di listino adesso croma.....ossia una C-D near premium che costa circa come una D di fascia bassa come prezzo e immagine.

.....Ma qui non si diceva che prima della fine dell'anno era già nelle concessionarie...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate nn ho capito... marchionne ha ammesso che c'era da cambiare qualcosa nel design dell'auto?

Sembra di si, da settembre ad aprile hanno lavorato per altri 7 mesi sullo stile. Anche Francois aveva detto che la vettura definitiva avrebbe avuto "qualche chicca in più" del prototipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra di si, da settembre ad aprile hanno lavorato per altri 7 mesi sullo stile. Anche Francois aveva detto che la vettura definitiva avrebbe avuto "qualche chicca in più" del prototipo.

La base era già ottima quindi non potevano che migliorarla...penso e spero che non gli abbiano rovinato il posteriore ispirandosi a quello del prototipo coi fari anteriore aygo-style che tanto piace a qualche forumista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote parlava addirittura di presentazione a Francoforte in autunno.

Proprio in una intervista a 4r Francois diceva che la sua intenzione era presentare la Delta il 5 marzo 2008 a Ginevra.

La base era già ottima quindi non potevano che migliorarla...penso e spero che non gli abbiano rovinato il posteriore ispirandosi a quello del prototipo coi fari anteriore aygo-style che tanto piace a qualche forumista.

Da quel prototipo io invece riprenderei i volumi del cofano e la calandra, che finiscono più in basso alleggerendo non poco il frontale

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel prototipo io invece riprenderei i volumi del cofano e la calandra, che finiscono più in basso alleggerendo non poco il frontale

Si ...un pò come in quei bei schizzi a meno del CS...un pò l'opposto però di chi vorrebbe una calandra in stile fulvia....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

“This hasn’t been one of the fastest styling processes here at Fiat Auto, but we were not completely satisfied with some details so we extended the design refinement phase,” said Fiat group CEO Sergio Marchionne.

...bene... fa piacere sapere che "tutta quella perfezione scultorea" che si raccontava a proposito di cio visto a settembre scorso e come a me e in molti del forum e fuori forum non appariva, evidentemente cosi perfetta non era e che, come dicevo, qualche particolare era da rivedere.

Adesso staremo a vedere quali sono i lavori effettuati in ben 7 mesi di prove di design, ripeto: spero non nella coda. Btw So per certo e confermo che in questi anche ultimissimi periodi al CS hanno lavorato duramente per Delta e mi pareva un po strano e troppo per un'auto che si diceva definita come l'abbiamo vista... vedremo, la base era comunque valida quindi posso immaginare che possa solo migliorare se hanno modificato particolari non convincenti....

Non so se ricordate, io mi auguro che quando lanciarono le prime immagini (sbagliate, tipo quella ri-riportata in questo Th un paio di pagine prima) poche ore prima del lancio ufficiale del prototipo, fosse una cosa voluta.... :-)

visto che anche allora le reazioni a quei disegni furono pressoche unanimi in positivo, mentre alla presentazione del modello reale le reazioni furono un po piu discordanti.... (come anche i post di queste pagine dimostrano)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.