Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore? 399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
....Tornando in tema domattina sarò a torino piazza san carlo, un mio amico giovanissimo lancista aiuta l'organizzazione, voglio sondare i pareri dei lancisti veri sulla nuova hpe....

Semi OT: della zona?

anch'io domattina incontrerò un lancista, e sono curioso di sentire ciò che mi dirà.

• Risposte 2.9k
  • Visite 326.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma scusate questa dovrebbe essere la macchina che tira fuori la lancia dalla crisi? Mi sa che queste tre medie (Bravo, Delta, 149) non costituiranno un gran rilancio per il gruppo! Ma cosa sono? ber

Inviato

Semi OT: della zona?

anch'io domattina incontrerò un lancista, e sono curioso di sentire ciò che mi dirà.

Un amico di famiglia ha 20 anni ci conosciamo da quando è nato prima della marea suo padre aveva una prisma e se ne è innamorato....ora sta cominciando a lavorare e il suo sogno è la integrale e avendo giorni libero è a torino che aiuta il lancia club........cmq domattina sarò a torino e magari qualche fotina la posterò qui....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Esce per forza a giugno 2008......... la repubblica riporta un intervista al Franzosa dicendo che le auto prodotte all'anno saranno 60.000 ...... ma il primo anno se ne faranno solo 35.000 .......... fate 2+2..... non puo che essere prima dell'estate :D:P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Esce per forza a giugno 2008......... la repubblica riporta un intervista al Franzosa dicendo che le auto prodotte all'anno saranno 60.000 ...... ma il primo anno se ne faranno solo 35.000 .......... fate 2+2..... non puo che essere prima dell'estate :D:P

non può essere settembre? Da anni é diventato il mese nel quale vengono presentate le novità più importanti

Inviato

non può essere settembre? Da anni é diventato il mese nel quale vengono presentate le novità più importanti

Da settembre a dicembre non produci 35.000auto su un totale di 60.000.

Anzi io ipotizzo pure prima come maggio.....

Inviato

...ma esiste la pre produzione, se non erro: quindi la commercializzazione potrebbe avvenire nel settembre 2008

Inviato

...ma esiste la pre produzione, se non erro: quindi la commercializzazione potrebbe avvenire nel settembre 2008

35.000 sono di produzione normale...... cmq se vuoi scommettere io sono pronto :D:lol:

Inviato

è cosa certa, hanno detto in vendita dal secondo trimestre del 2008, cioè aprile o maggio, cmq prima del estate.....

Ma quanto so forte :D :D

E cmq questa è una conferma indiretta che la 149 esce a marzo 2008 o pure prima.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.