Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Devo dire che mi piacerebbe più una 500 col tetto in tela completamente apribile come l'antenata, che una cabriolet vera e propria. Vedremo cosa ci proporrà la Fiat.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo dire che mi piacerebbe più una 500 col tetto in tela completamente apribile come l'antenata, che una cabriolet vera e propria. Vedremo cosa ci proporrà la Fiat.

Quoto al contrario.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che mi piacerebbe più una 500 col tetto in tela completamente apribile come l'antenata, che una cabriolet vera e propria. Vedremo cosa ci proporrà la Fiat.

Io voglio una 500 CC!! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voglio una 500 CC!! :mrgreen:

No, coupè cabrio così piccole non sono per niente equilibrate, avendo una coda eccessivamente alta e squadrata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il PS è vecchio.. molto vecchio! Vecchio logo.. scritta cinquecento per esteso... è su base 3+1...

Il PS è solo un "decoro".

L'articolo parla (ammesso che sia attendibile) di una concept "chiusa", con la capottina in tela integrale nella fascia centrale del tetto.

Presente? ;)

500d-2.jpg

Non facciamo come quei caciaroni di autoblog, dove ho visto che hanno riportato la notizia e il link... senza leggere l'articolo. :lol:

Parlano di Cabrio, senza essersi minimamente accorti che Autoweek non parla di cabrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il PS è solo un "decoro".

L'articolo parla (ammesso che sia attendibile) di una concept "chiusa", con la capottina in tela integrale nella fascia centrale del tetto.

Presente? ;)

Non facciamo come quei caciaroni di autoblog, dove ho visto che hanno riportato la notizia e il link... senza leggere l'articolo. :lol:

Parlano di Cabrio, senza essersi minimamente accorti che Autoweek non parla di cabrio.

Non sia mai! :lol::lol::lol:

Grazie ma ho letto questo 3d prima di postare, ho letto l'articolo di Auto Express e ho letto gli espertoni di Autoblog (:lol::lol::lol:). Insomma anche se non l'avevo scritto nel commento.. lo sapevo che era una foto giusto per arricchire l'articolo nudo (pratica diffusa). Le mie erano solo considerazioni su un PS già visto nel lontano ottobre 2006 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il PS è solo un "decoro".

L'articolo parla (ammesso che sia attendibile) di una concept "chiusa", con la capottina in tela integrale nella fascia centrale del tetto.

Presente? ;)

500d-2.jpg

Non facciamo come quei caciaroni di autoblog, dove ho visto che hanno riportato la notizia e il link... senza leggere l'articolo. :lol:

Parlano di Cabrio, senza essersi minimamente accorti che Autoweek non parla di cabrio.

Una 5oo cosi sarebbe molto azzecata secondo me, ma la vera cabrio ci vuole sempre, e dovrebbe arrivare nel 2009.

Ma una 5oo "targa" cosi sareebe una bella notizia. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.