Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw Performance Pack [Nuovo Allestimento]

Featured Replies

Inviato

io ho avuto occasione di provare una 118 d e posso dire che lo sterzo ha sì un maggiore peso , non gradisco eccessivamente la massiccia servoassistenza della mia 147,ma pare meno diretto e progressivo nell'azione. Da lodare in bmw la possibilità di avere assetti opzionali o pacchetti completi come questo perfomance che trasformano , in positivo, l'auto. Le nuove alfa romeo ? la 159 ha minor servossistenza e quindi il volante appare più consistente ma è meno pronto ai piccoli angoli e inoltre il peso si fa sentire in curva. Insomma , è più simile ad una 166 che a un agile 156.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 62
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ti ringrazio, ma cerco di dire cose sensate che ho provato...magari mi sbaglio dati alla mano, ma la sensazione che ho provato spingendola forte davvero è stata questa. Sarà anche sottosterzante, ma IMHO il feeling è decisamente migliore che sulla mia 156, che ripeto, ha un'assetto specifico fatto su misura, e non "dozzinale" ma fatto direttamente in officina AR. La cosa che mi ha quasi sconvolto è che ho provato in pista la versione eletta, e il rollìo che qualcuno dice, non era poi accentuato....vorrei provare così a fondo anche un'attiva. Scherzi a parte, per la mia prossima auto, la nuova serie 1 è in pole position....passerò probabilmente al benzina, e me la prenderò a 6 cilindri. L'unica alternativa è la "Milano" GTA se la faranno mai...però o è una o è l'altra, e dato che la 940 GTA non è certo che venga, la 1er F20 è la mia scelta. Noto che hai uno sketch del maestro Chris come avatar....hai una serie 1?

BMW M135i xDrive 306 cv