Vai al contenuto

FPT - Nuovo cambio "C635" Manuale / Robotizzato / Doppia Frizione "TCT"


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Di fatto è la stessa cosa, i numeri sono il risultato del rapporto tra i denti. Così sono più facili da maneggiare.

ok, ma "1: 3,9-4,154" che vuol dire?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

  • Risposte 515
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

credo due varianti di rapporto in base a dove devono montarlo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ok, ma "1: 3,9-4,154" che vuol dire?
credo due varianti di rapporto in base a dove devono montarlo

Esatto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Lo faranno mai uscire per la grande punto abarth ? ( parlo del doppia frizione TCT montato su Mito ) oppure dovremmo tenerci il manuale gratta formaggio ancora per molto ? ( Ho provato quello della GP Evo Abarth che dovrebbe essere il C635 manuale , ed ha gli stessi difetti dei soliti cambi , impuntamenti vari e grattate di retromarcia ) .

  • 1 mese fa...
Inviato
ma possibile che non sia ancora ordinabile su Giulietta?

mah... se non ricordo male avevo letto qui di vari ritardi causati da problemi di affidabilità, non so dovuti a cosa, fatto sta che mi sembra più una presenza virtuale che reale questo cambio.

Inviato
mah... se non ricordo male avevo letto qui di vari ritardi causati da problemi di affidabilità, non so dovuti a cosa, fatto sta che mi sembra più una presenza virtuale che reale questo cambio.

ma veramente... io non li capisco.. tagliano via una enorme fetta di mercato! Che prendano spunto da VW...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.