Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari: anabbaglianti, non posizione!

Featured Replies

Inviato
Guarda... preferisco non dire nulla... :evil: ...cadrei nel volgare e poi mi censurano... :evil: ...mah! Vogliamo fare un'indagine di tipo psicologico sui soggetti che applicano tali orpelli alla propria auto? Lasciamo stare...stendiamo un velo pietoso che è meglio... :roll:

mentre stendiamo il velo pietoso fiacciamo un giro in via Roma sabato o domenica pomeriggio... c'è tutto il campionario di luci, lucine, lucette, neon, autoradio a palla... lasciamo perdere che è meglio :evil:

Inviato
mentre stendiamo il velo pietoso fiacciamo un giro in via Roma sabato o domenica pomeriggio... c'è tutto il campionario di luci, lucine, lucette, neon, autoradio a palla... lasciamo perdere che è meglio :evil:

Infatti, secondo te perchè mi astengo dal frequentare assiduamente via Roma? :mrgreen: Proprio perchè si vede di tutto per strada, e non voglio risvegliare il lato aggressivo che c'è in me... :lol:

Comunque il punto più basso secondo me l'ho raggiunto quando, molto tempo fa, un Sabato sera (alle 22 circa) ho visto un tamarro su una Fiat Bravo con lo stereo a palla...e gli occhiali da sole!!! :shock::shock::evil::evil: ....non hai idea di cosa avrei voluto fargli... :evil:

• 2 settimane fa...
Inviato

Infatti, secondo te perchè mi astengo dal frequentare assiduamente via Roma? :mrgreen: Proprio perchè si vede di tutto per strada, e non voglio risvegliare il lato aggressivo che c'è in me... :lol:

Ragazzi rassegnatevi!!!

- L'intelligenza di una persona è inversamente proporzionale a quante cose inutili e tamarre aggiunge alla sua auto!!! -

IPSE DIXIT

langue.gif
  • 2 mesi fa...
Inviato

Come li chiamo io... gli ufo!!!

Persone che per farsi notare intamarriscono la propria car!!!!

Veramente squallido!!!! :cry:

• 4 settimane fa...
Inviato
e che ne dici dei fendinebbia conditi con le tamarrissime e onnipresenti lucine blu? :evil:

Guarda... preferisco non dire nulla... :evil: ...cadrei nel volgare e poi mi censurano... :evil: ...mah! Vogliamo fare un'indagine di tipo psicologico sui soggetti che applicano tali orpelli alla propria auto? Lasciamo stare...stendiamo un velo pietoso che è meglio... :roll:

Anch'io detesto quelli con i fendinebbia accesi ! Ma non capiscono incrociando altri come loro in starada, che danno veramente fastidio ??? :evil: E poi quando piove non parliamone !!!

Una volta ho scoperto che un mio collega fa parte della categoria e gli ho chiesto come mai tenesse i fendinebbia accesi. Sapete cosa mi ha risposto? "Perchè cosi' la macchina è piu' cattiva". E aveva appena preso una multa e perso un punto sulla patente per questa bella abitudine dei fendinebbia....non comment.

Kata