Vai al contenuto

Sono schifato.


drucker

Messaggi Raccomandati:

Mettila così: la violenza contro chi è in condizione di essere più debole di te e/o non in grado di difendersi.

E questo è il caso.

Si è pure portato dietro le guardie del corpo il "gentiluomo".

Il suo comportamento è stata una vergogna per l'Italia, per il sud, per la Puglia, per gli uomini che non pensano di essere padroni del mondo.

Non ha ammazzato nessuno, ma ha fatto una cosa squallida.

Mah, io non mi sento per niente offeso dal comportamento di Albano.

Ritengo molto più scandaloso il comportamento di chi si è alzato alle 5 per mettersi in fila e vedere in Tribunale lo scempio di Erba.

Uno show in piena regola.

Con la piccola variante che 4 persone sono state trucidate.

E tutti se ne fregano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Chi sostiene che la violenza contro le donne sia intollerabile in realtà considera le donne degli esseri inferiori privi di tutela.

La parità dei sessi è anche questo: parità nei diritti e parità nelle tutele

Non capisco il tuo ragionamento...

proprio perché considero le donne alla pari le rispesto , chi come al bano colpisce una persona indifesa le considera inferiori.

poi l´ultima frase la incornicio e l´appendo al muro ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il tuo ragionamento...

proprio perché considero le donne alla pari le rispesto , chi come al bano colpisce una persona indifesa le considera inferiori.

poi l´ultima frase la incornicio e l´appendo al muro ...

Fammi capire una cosa: Albano l'ha schiaffeggiata perchè era donna o perchè gli ha messo in faccia un fallo da cui usciva acqua?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io non mi sento per niente offeso dal comportamento di Albano.

Ritengo molto più scandaloso il comportamento di chi si è alzato alle 5 per mettersi in fila e vedere in Tribunale lo scempio di Erba.

Uno show in piena regola.

Con la piccola variante che 4 persone sono state trucidate.

E tutti se ne fregano

scusa ma stai facendo un minestrone gigantesco o cerchi la rissa mediatica .

É grave gravissimo che lo schiaffo di al bano ti lasci indifferente , quindi per scandalizzarci schifarci eccetera bisogna arrivare all´omicidio!!

Tutto quello che lascia la vittima in vita non é cosí grave .

COMPLIMENTI.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che due maroni.

c'è qualche personaggio ultimamente in AP che riesce a mandare a puttane il 100% delle discussioni a cui partecipa.

mi ricorda qualche personaggio del passato che adesso fatalità non fa più parte della nostra allegra combriccola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fammi capire una cosa: Albano l'ha schiaffeggiata perchè era donna o perchè gli ha messo in faccia un fallo da cui usciva acqua?

perché si é sentito offeso nell´orgoglio di artista e doveva fargliela pagare ...

ma per caritá per una stronzata non si puó arrivare a certe reazioni.

poi donna o uomo fa lo stesso , nel caso é stato ancora piú codardo sapendo che la ragazza non poteva difendersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi secondo te é solo un ceffone ?

bene ...

a me da fastidio e l´ho scritto .

non mi sembra un atteggiamento linciatorio.

Se un giorno vedessi mio cognato schiaffeggiare mia sorella be la mia reazione non si farebbe attendere ... e tu??

Io non difendo Albano perchè ha dato "solo" un ceffone.

Ho solo cercato di stemperare gli animi.

Se è vero che è stata super esagerata la reazione di Albano a quello scherzo.. mi pare di vedere la stessa esagerazione all'interno di questo topic.

Lui ha reagito in maniera spropositata (ed il suo atteggiamento va giustamente condannato!!!)... e qui dentro si sta reagendo in maniera spropositata.

A rileggere il topic...e gli interventi fatti, mi fa quasi strano che non ci sia stato nessuno che ha chiesto la pena di morte per Albano.... :shock:

Detto ciò: Partendo dal presupposto che ha fatto una cazzata e va "condannato" per ciò che ha fatto........ sono ben altre le cose per cui mi devo sentire schifato. Non certo per una mummia che in preda ad un atto di psicosi dà un ceffone ad una donna.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi sostiene che la violenza contro le donne sia intollerabile in realtà considera le donne degli esseri inferiori privi di tutela.

io sostengo che la violenza è intollerabile, a prescindere dal sesso, al massino si può considerare un aggravante morale quando è rivolta contro il sesso femminile in quanto generalmente è più debole fisicamente.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.