Vai al contenuto
  • 0

Pareri su chi conosce il rav4 2200 d4-d


Stefano73

Domanda

Qualcuno qui dentro conosce un pò bene lil rav4 in vendita da 2 anni con motori 2200 s4-d 136-177cv?

In particolare vorrei sapere i consumi reali, la fruibuilità del motore in basso (salita....) e se c'è parecchio rollio-dondolamento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

quando siamo andati a fare un test drive, il consumo era folle relativamente al veicolo (ben sotto i dieci)..la differenza dal 140 è minima ed è a tutto vantaggio di quest'ultimo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quando siamo andati a fare un test drive, il consumo era folle relativamente al veicolo (ben sotto i dieci)..la differenza dal 140 è minima ed è a tutto vantaggio di quest'ultimo..

Nel senso che il 136 consuma un pò meno?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nel senso che il 136 consuma un pò meno?

un bel pò meno, specie a velocità incostanti e con medie medio-basse

e cmq è molto più fluido del 136....
su quattoruote c'è scritto il contrario:):)

stavolta ha ragione quattrorisate..il 136 io l'ho trovato più regolare, il 177 va bene per una berlina, la is appunto, non sul rav che è totalmente sprecato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

stavolta ha ragione quattrorisate..il 136 io l'ho trovato più regolare, il 177 va bene per una berlina, la is appunto, non sul rav che è totalmente sprecato..

questo è un'altro discorso.....

anche la crv di mia moglie ha 2500 giri che non vengono MAI usati...:lol:

e tra l'altro sono il meglio del motore.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma è proprio inutile anche con quel cambio..:|

cmq il mio amico sul 136 di 4 anni, ora ha un problema alla trasmissione..sorvoliamo sull'assistenza toyota che si prende 15€ ivato per provare la macchina nel cortile interno della concessionaria :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma è proprio inutile anche con quel cambio..:|

cmq il mio amico sul 136 di 4 anni, ora ha un problema alla trasmissione..:

Scusa 4 anni...........ma se il 136cv su rav4 è uscito 2 anni fa!!!

Bè se consuma meno ed è bello regolare meglio il 136cv....peccato che nel 2006 non avesse già il fap.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.